Visualizzazione stampabile
-
Problemi con cavo AUX
ollegando il mio cellulare ad uno stereo Pioneer DEH-1400 con un cavo AUX/minijack riscontro il seguente problema:
il volume è sempre basso anche portando quello del cell al massimo e anche quello dello stereo al massimo ( le casse sono buone) ma sopratutto quello che mi fa arrabbiare di più è che anche se collego comunque la stero continua a funzionare in modalità radio se lo tenevo a radio o a cd se lo tengo a cd, sovrapponendo le due canzoni esempio:
ascolto per radio la canzone A dal cell metto una B succede che si sentono entrambe, lo stesso vale per quando uso un cd :/
-
Probabilmente hai sbagliato sorgente d' uscita, io anche collego l' u allo stereo ma ho l' uscita aux e si sente bene.
P.s. se non l' hai già fatto, presentati cortesemente al forum in sezione benvenuto. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Probabilmente hai sbagliato sorgente d' uscita, io anche collego l' u allo stereo ma ho l' uscita aux e si sente bene.
P.s. se non l' hai già fatto, presentati cortesemente al forum in sezione benvenuto. Grazie
ciao non nn mi sono ancora presentato mo lo faccio ^.^
cmq nn ho sbagliato uscita impossibile, sono anche colorati;
il cavo lo pagato 2 euro, poco ma anche se non è buonissimo (ho visto che i mediocri costano 21 in su) è nuovo mai usato prima; almeno la prima volta nn dovrebbe funzionare bene?
2 se nn è il cavo potrebbe dipendere da qualche altro fattore?
p.s lo provato anche su un'altro vecchio stereo kenwood a cassette e fa lo stesso problema del mio... ^.^