CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con wifi xperia U ST25i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con wifi xperia U ST25i

    Premessa: il telefono in oggetto ha ancora la 2.3.7 ed è brandizzato wind, non root. L'ho utilizzato fino a qualche mese fa e funzionava correttamente, poi l'ho passato a mia figlia che lo usa solo con la wifi di casa, la quale con tutti gli altri dispositivi connessi non ha mai dato problemi, privo di di scheda.

    Ora il cellulare vede la rete, risulta connesso ottenendo indirizzo IP, anche dal router risulta collegato, ma non naviga.
    Nella scheda "avanzate" delle impostazioni di rete trovo impostato IP statico e come server DNS 1 e 2 "217.23.6.50" che non corrispondono a quelli del router. Se provo a cambiare queste impostazioni non me le salva.
    Ho già fatto un reset delle impostazioni e dei dati senza successo.
    Purtroppo estraendo una scheda con adattatore dallo slot per la sim si sono rovinati i contatti danneggiandolo irreparabilmente, dunque non posso fare prove utilizzando la connessione dati.
    Altra stranezza: oltre alla mia vede le reti dei vicini, ma non quella del mio cellulare in hotspot alla quale invece il tablet si collega subito.

    Vorrei continuare ad utilizzarlo solo con wifi, come prima, secondo voi è possibile?

    Grazie e scusate per la lunghezza!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei come aiutarti ma ti riporto la mia esperienza, anche il mio telefono non si connetteva al router , in realtà era un problema del router stesso. Ad altre reti si connette?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy