CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

    AVVISO


    Questo topic è stato ideato per non fare confusione nella sezione.
    Qui potete chiedere aiuto per qualsiasi domanda, attenendovi ovviamente al regolamento sotto.

    Buon supporto!





    Regole da seguire nel thread di SUPPORTO.

    - Avete Dubbi? Volete dei consigli? Avete un problema? postate qui!

    - Evitate i doppi post: sono autorizzati solo se il nuovo post tratta un argomento completamente diverso, altrimenti editate sempre il post precedente.

    - Non pensate che qui ci stanno persone 24h su 24. Aspettate che qualcuno vi risponda , nel caso siano passate 24h o 20h potete quotare il messaggio precedente e scrivere UP.

    - Non scrivete in stile sms, per esempio, cmq; ke ecc... Cercate di farvi capire da tutti.

    - E' assolutamente vietato richiedere materiale Pirata o parlarne esplicitamente. (Pena = Infrazione)

    - Rispettate sempre il Regolamento Generale


    Siate sempre civili nelle risposte e buona permanenza.




    Crediti:

    per l'idea: Sezione Galaxy Gio
    Ultima modifica di ivano949; 08-05-13 alle 14:18
    FIRMA

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (09-05-13),CuoreRossonero (08-05-13),marce (08-05-13),SonyXU99 (08-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    potete indicarmi come fare a connettere la mia stampante wi-fi con il mio xperia u? cioè serve un app apposta? la stampante è una epson... grazie
    Ultima modifica di Grorillaz; 08-05-13 alle 20:14

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda nel play store se c'é un app per epson, io per una samsung ho un app samsung
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    Grorillaz (08-05-13),ianeug (17-05-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Guarda nel play store se c'é un app per epson, io per una samsung ho un app samsung
    fatto... effettivamente c'era.... e nonostante i molti pareri contrari degli utenti funziona anche bene!
    la linko se dovesse servire a qualcun altro
    https://play.google.com/store/apps/d...on.print&hl=it

    visto che qui è il post per far sfogare i noob come me, mi dite come mai con il mio xperia u non riesco a connettermi dati? cioè disattivo il wi-fi attivo i dati a pacchetto ma se provo qualsiasi cosa mi dice impossibile connettersi...cosa può essere??
    grazie in anticipo

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio pc, che monta come S.O. windows 7, non riconosce più il mio U! collegandolo al pc parte l'installazione del driver che poi non va mai a buon fine e in gestione dispositivi c'è "dispositivo mtp usb" con il triangolo giallo di fianco!naturalmente anche pc companion il telefono non viene rilevato! dopo aver cercato sul forum ho controllato le app del dispositivo ed è presente solo mtp extension service e non c'è invece MTPapp che da quando ho capito serve per il collegamento al pc. é necessaria o ho capito male?e se serve per forza di cosa come faccio a rimetterla al suo posto?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In seguito ad un problema di "riempimento anomalo della memoria interna", che di fatto faceva si che 300 mb di memoria disponibile non fossero piu visti, ho provveduto al backup delle foto e della musica e ho ripulito tutta la memoria interna stessa .
    Ora sono tornato ad avere i miei 3,97 gb di memoria disponibile ma, ho notato con curiosita, che pur senza fare nulla ma semplicemente usando il cell, sotto la legenda della memoria interna la strisciolina riferentesi alle applicazioni installate ha cominciato a crescere....e con poco è arrivata da 0 a 11 mb.
    Ora, poiche prima della formattazione della stessa avevo 278 mb di memoria interna occupati dalle applicazioni pur senza avervi installato applicazione alcuna , qualcuno saprebbe aiutarmi e dire come evitare tale dispersione inutile di spazio?

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Gorillaz controlla gli apn se sono giusti.

    Quanto al problema dello spazio non ho ben capito, forse ti riferisci altre cache che con l'uso crescono?

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    il mio pc, che monta come S.O. windows 7, non riconosce più il mio U! collegandolo al pc parte l'installazione del driver che poi non va mai a buon fine e in gestione dispositivi c'è "dispositivo mtp usb" con il triangolo giallo di fianco!naturalmente anche pc companion il telefono non viene rilevato! dopo aver cercato sul forum ho controllato le app del dispositivo ed è presente solo mtp extension service e non c'è invece MTPapp che da quando ho capito serve per il collegamento al pc. é necessaria o ho capito male?e se serve per forza di cosa come faccio a rimetterla al suo posto?





    Up per craw
    FIRMA

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    il mio pc, che monta come S.O. windows 7, non riconosce più il mio U! collegandolo al pc parte l'installazione del driver che poi non va mai a buon fine e in gestione dispositivi c'è "dispositivo mtp usb" con il triangolo giallo di fianco!naturalmente anche pc companion il telefono non viene rilevato! dopo aver cercato sul forum ho controllato le app del dispositivo ed è presente solo mtp extension service e non c'è invece MTPapp che da quando ho capito serve per il collegamento al pc. é necessaria o ho capito male?e se serve per forza di cosa come faccio a rimetterla al suo posto?
    Come mai di punto in bianco non ti vede più l'Xperia U, hai compiuto qualche operazione sul oc o sullo smartphone? Con che rom o firmware sei sull'XU?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema di craw, window 7 non riconosce xperia u, pc companion non è mai riuscito a rilevare il telefono! Un paio di volte il pc ha riconosciuto il sony come dispositivo di archiviazione, ma adesso non riesce a fare neanche questo.. il mio xperia u è brand wind, non aggiornato, praticamente originale. Ho solo scaricato alcune apps dal play store, per il resto non ho fatto modifiche importanti al sony. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy