Salve a tutti.
Avevo intenzione di installare la cyanogenmod sul mio xperia e quindi ho seguito tutti i dovuti passaggi tramite varie guide(in particolare questa www .tecnoyouth.it/android/guida-cyanogenmod-11-su-xperia-u-13589).
quindi ho sbloccato il bootloader con flashtool,scaricato la cyanogen mod e la gapps e purtroppo il mio errore è stato di aver copiato i sul telefono 2 file scompattati e non zippati;non accorgendomene,in seguito ho estratto il file boot.img e di nuovo tramite flashtool ho flashato il kernel boot.img . Entrato in recovery ho fatto tutti i procedimenti necessari(wipe cache,factory reset...)e lì mi sono accorto che non potevo "install zip from sdcard()" dato che sul telefono non c'erano file zip ma semplici cartelle.
Ho tentato di ricollegarlo al computer ma sony bridge non lo riconosce e quando tento di accederlo arriva al logo sony,il led in alto a destra si illumina di tutti i suoi colori,c'è una vibrazione e poi schermo vuoto; non si riesce neanche a metterlo in carica se non in recovery mode...
Questo era il mio primo tentativo di modding e ho cercato di informarmi in tutti i modi prima di procedere e una volta commesso l'errore, ma non so davvero come uscirne fuori...
Grazie per l'attenzione.