CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [Xperia X Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Da quanto vedo in Xpericheck sembra un'aggiornamento solo per le versioni degli operatori, però. E io a controllare come un cretino.

    PS @supermassiveblack io di fotocamere so poco o nulla. Sorry!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Da quanto vedo in Xpericheck sembra un'aggiornamento solo per le versioni degli operatori, però. E io a controllare come un cretino.
    . ..non visualizzi quelli non brandizzati come quello che ho indicato sopra?
    ..non devi mica sentirti cretino, non preoccuparti.. io vedo bene quelli brandizzati dagli operatori come quelli non brandizzati, forse hai qualche problema di visualizzazione..

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    . ..non visualizzi quelli non brandizzati come quello che ho indicato sopra?
    ..non devi mica sentirti cretino, non preoccuparti.. io vedo bene quelli brandizzati dagli operatori come quelli non brandizzati, forse hai qualche problema di visualizzazione..
    No, mi sono spiegato male. La versione Nougat *.273 è disponibile solo per alcuni operatori più Customised GEL (che mica ho capito che nazione sia). La versione Nougat *.266 invece l'ho installata appena uscita.

    Avendo letto anch'io su Xperia Blog che c'era una minor update (la 273) controllavo come un cretino nel telefono se questa arrivava, pensando che fosse una update per la 266. Invece mi sa che è la prima installazione Nougat per i modelli che ancora non avevano ricevuto la 266. Poi chissà.. La 273 magari la portano anche in Italia. la security patch però è la stessa per entrambe le versioni, 1 dic. 2016.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Da quanto vedo in Xpericheck sembra un'aggiornamento solo per le versioni degli operatori, però. E io a controllare come un cretino.

    PS @supermassiveblack io di fotocamere so poco o nulla. Sorry!
    vabbe ma saperne poco o nulla non significa che bisogna farsi fregare, pure io per fare quelle poche foto punto e scatto ma per una fotocamera che non mette a fuoco "da vicino" il problema è parecchio grave, che siamo tornati ai telefoni prima del nokia n95, senza messa a fuoco???

    Checco i tuoi consigli sono interessanti ma non voglio fare downgrade a 6.0 soprattutto perchè il pannello notifiche (che è forse la cosa che uso di piu) era un disastro. E poi ho pagato e il dispositivo deve funzionare, ho già accettato di tornare da lollipop a kitkat con lo z3c 2 anni fa ma non può diventare una regola fissa...se mi metto a fare modding è per aggiungere cose in più, non per tappare falle di produzione.

    Ho scritto al venditore (tramite Ama...on) e, dato che ho aggiornato il sistema operativo, non ha accettato il reso col seguente motivo: "il sistema è stato modificato o aperto". Glie lo dò in testa il sistema a sto ignorante x( x(

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    @supermassiveblack Perché farsi fregare? Ho controllato svariati video di confronto del XC con lo Z35/Z5C e altri telefoni, e letto alcune review prima di comprare il telefono. L'XC dovrebbe venire con il super nuovo mega ultra galattico sensore della Sony, lo stesso del XZ (mi pare di aver capito) del quale non ho capito un cavolo che faccia (ripeto: sono un asino in fotografia). Però ho fatto alcune foto di prova con Marshmallow da vicino, in automatico e manuale, e a me sembravano una favola. Poi questo Natale ho fatto un paio di foto delle nipotine e parenti (con Nougat) e sono venute anche meglio di quelle fatte da mio cognato con macchina semi professionale. Pregasi notare che io le foto di solito le faccio malissimo!

    Comunque se apri una thread apposita magari io (ma anche altri) posso fare delle prove e discuterne meglio.

    Poi non ho capito il discorso del reso. A quanto ho capito io il rivenditore della foresta fluviale del Brasile (ma cos'è, non si può nominare? E che è, Voldemort? lol) ha una politica di reso di 30 giorni senza se, e senza ma. Se il prodotto è almeno spedito direttamente da loro, però. Con vendita e spedizione da rivenditori terzi tutto cambia. Ovvio che se possono evitare i resi lo fanno, non hanno i numeri del grande negozio, dove i resi sono coperti dalle grandi vendite. Io gli ho ritornato un HDD, venduto da terzi ma spedito da Amazon, perché solo dopo averlo aperto (ma mica gliel'ho detto!) ho scoperto che aveva solo la porta USB 3.0 e non quella SATA III. Mi serviva per la PS4, ed era quindi inutilizzabile. Il tuo caso è pure meno grave, perché con un ripristino ai dati di fabbrica è esattamente come gli ultimi modelli quando escono da Sony. Scatola aperta e eventuali graffi a parte, però. Ma l'eventuale usura viene dedotta (che poi hai voglia che spendano soldi per mettere gente a controllare in dettaglio).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scusa e ma l'hai detto tu stesso, c'hai marshmallow! Pure il mio con marshmallow faceva 60 ore di autonomia e foto perfette ma, come ho detto, la tendina notifica era troppo stucchevole, quando riprendevo lo z3c con kitkat mi sembrava un altro pianeta.
    Per il venditore non c'ho capito granchè, diceva venduto e spedito da Amazon ma per il reso mi so trovato a trattare con un certo M&O, che non ha accettato il reso. Secondo me, però, in questi casi Amazon dovrebbe mediare tipo come fa paypal su ebay...in passato con altri articoli presi su amazon, per motivi molto più banali ho fatto il reso senza problemi, mo invece devo accettare sta grandissima fregatura, è assurdo X(

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/so...x-compact.html

    Usiamo le discussioni corrette, grazie
    Non capisco cosa non sia chiaro in questo post...

    Questo terminale ha un intera sezione dedicata, non solo questo thread. Cerchiamo di utilizzare le discussioni presenti in essa

    Grazie

    Inviato dal mio X822 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusa e ma l'hai detto tu stesso, c'hai marshmallow! Pure il mio con marshmallow faceva 60 ore di autonomia e foto perfette ma, come ho detto, la tendina notifica era troppo stucchevole, quando riprendevo lo z3c con kitkat mi sembrava un altro pianeta.
    Per il venditore non c'ho capito granchè, diceva venduto e spedito da Amazon ma per il reso mi so trovato a trattare con un certo M&O, che non ha accettato il reso. Secondo me, però, in questi casi Amazon dovrebbe mediare tipo come fa paypal su ebay...in passato con altri articoli presi su amazon, per motivi molto più banali ho fatto il reso senza problemi, mo invece devo accettare sta grandissima fregatura, è assurdo X(
    Le foto a Natale le ho fatte con Nougat. In ogni caso ho fatto un post nella thread delle foto, quotandoti. Continuiamo li. Solo che le foto da Google Drive non escono. Boh.

    Per la batteria ieri dopo 30 ore ero al 48% con quasi due ore di schermo. Anche li, vai a capire.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Le foto a Natale le ho fatte con Nougat. In ogni caso ho fatto un post nella thread delle foto, quotandoti. Continuiamo li. Solo che le foto da Google Drive non escono. Boh.

    Per la batteria ieri dopo 30 ore ero al 48% con quasi due ore di schermo. Anche li, vai a capire.
    Non credo che sia più necessario parlare di foto, ormai è chiaro che devo portarlo in assistenza e comunque non nego che la fotocamera è ottima, quello di cui parlo è un problema meccanico (dovuto spero al software) dell'otturatore che non "stringe" per mettere a fuoco le macro.

    Il mio l'ho riacceso senza sim (per scaricarlo completamente, ricaricarlo e resettarlo prima di portarlo in assistenza, si sa mai che risolvo...) e si è ciucciato, in airplane mode, sempre in standby, schermo spento, quasi un 1% all'ora!!!!!!!!!! Cioè, lo z3c nemmeno online in LTE consuma tanto!!!!!!!!!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho riacceso senza sim (per scaricarlo completamente, ricaricarlo e resettarlo prima di portarlo in assistenza, si sa mai che risolvo...) e si è ciucciato, in airplane mode, sempre in standby, schermo spento, quasi un 1% all'ora!!!!!!!!!! Cioè, lo z3c nemmeno online in LTE consuma tanto!!!!!!!!!!
    1% all'ora? Ma sono solo io che quando con un qualsiasi smartphone ottengo meno di 2%/ora, in standby, grido al miracolo? No, seriamente. Io lo 0,x%/ora non l'ho mai visto. Sono arrivato a 3 giorni con l'Xperia M2, appena acquistato, senza aver installato quasi niente.

    Oddio.. adesso è allo 0,0%/ora dopo 56 minuti. Carica piena! MIRACOLO!! Ma diciamo che intendo dopo qualche ora. Con batteria piena mi sa che sti cellulari mica sono tarati bene.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy