CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia X Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Aia, brutta notizia hai aggiornato alla patch di novembre?
    Ho aggiornato tutto.
    C'è da dire che tutti i telefoni android non rootati che ho avuto presentavano dei battery drain da Google service quando non si è sotto wifi (non so se ho sempre sbagliato io ad impostare qualcosa, ma ho sempre fatto attenzione a disattivare tutto il disattivabile). Però arrivare alle 18:30 con il 28% di batteria è un po' triste.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    E con Nougat è ancora peggio. Almeno per le 12 ore che l'ho testato. La batteria scendeva a vista d'occhio! Boh, proverò a fare un reset del telefono ai dati di fabbrica (dopo aver fatto un full backup, però. Sperando che con il restore non si porti dietro eventuali rogne..).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, vi aggiorno un po' sulla batteria.
    Con Nougat, impostando il Risparmio dati sempre attivo, ottimizzazione batteria su tutte le applicazioni, disattivando la posizione e la ricerca sempre attiva tramite bluetooth e wifi, sono riuscito ad avere una durata della batteria più che dignitosa, con 4 ore di schermo acceso e il 27% di batteria residua a mezzanotte dopo 15 ore di utilizzo.
    Questo con il telefono "quasi" sempre sotto wifi.
    Ho notato che quando sono sotto 3g, il processo Google Play Services consuma una quantità spropositata di batteria, anche a telefono inattivo. L'altro giorno sono arrivato alle 13 con il 79% di batteria e solo 33 minuti di schermo acceso. Questo però prima di impostare il Risparmio dati sempre attivo.
    Domani vi saprò dire meglio come va.
    Comunque in così pochi possediamo questo terminale?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio fino a ieri faceva tranquillamente uno o due giorni, a seconda dell'utilizzo...oggi, stranamente, alle 19:30 sono con 18% di batteria con un ora di schermo cosa è successo non lo so...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony X compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono in possesso di questo cellulare da 15 giorni.
    Con una attività di 4/5 ore di schermo, 2 ore di chiamate, bluetooth attivo, 4/5 ore di attivazione del WiFi e 1 ora di 4G ogni giorno per posta - navigazione internet - app per appuntamenti, spento la notte, saltuariamente foto e filmati lo devo ricaricare ogni 4 giorni. Questo per dire che se lo si usa meno degli standard solitamente citati, ovvero accettate che per parte della giornata faccia solo il telefono e siate esclusi dal mondo, la ricarica quotidiano potete dimenticarvela

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PoLento Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono in possesso di questo cellulare da 15 giorni.
    Con una attività di 4/5 ore di schermo, 2 ore di chiamate, bluetooth attivo, 4/5 ore di attivazione del WiFi e 1 ora di 4G ogni giorno per posta - navigazione internet - app per appuntamenti, spento la notte, saltuariamente foto e filmati lo devo ricaricare ogni 4 giorni. Questo per dire che se lo si usa meno degli standard solitamente citati, ovvero accettate che per parte della giornata faccia solo il telefono e siate esclusi dal mondo, la ricarica quotidiano potete dimenticarvela
    Potresti postare uno screen del tuo grafico della batteria?

    Io continuo ad avere problemi di battery drain da Google Play Services, e il telefono nel momento in cui sto scrivendo è al 30% di batteria con 2:19 di schermo acceso da stamattina alle 6:30.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un'informazione: consigliate di tenere la modalità "ricarica batteria" attiva, ma andando a perdere il 10% di ricarica in più?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..io ho da tre anni lo z1c...ormai si sta sciogliendo...sembra che la batteria scoppi da un momento all'altro! Stamattina alle 7 100% e ora 47%...un oretta che lo uso intensamente... Mi spiace cambiarlo ma ormai è giunta l'ora...tanto a casa ho già pronto l'xc!

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy