CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rendering lento applicazione Album

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rendering lento applicazione Album

    Ciao a tutti! Vorrei sapere se sono l'unico a riscontrare un lentissimo rendering quando sfoglio le foto a schermo intero con l'applicazione Album. Mi spiego meglio: l'immagine appare in un primo momento come sfocata, per poi caricare tutti i dettagli. Da possessore di diversi Xperia ricordo che il tempo di caricamento dell'immagine era quasi istantaneo o comunque nell'ordine di un paio di secondi, ora invece mi capita di aspettare anche fino a 15 secondi! Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti cito quanto già scritto in un'altro forum, sempre qui su andoridiani dove hai anche scritto tu se non erro

    Ho contattato l'assistenza sony, mi dicono che è un problema dell'app album e che hanno ricevuto parecchie segnalazioni e che a breve risolveranno, per adesso se usi FOTO di google il problema non si presenta

    Cito l'efficentissima assistenza Sony
    Le chiedo ciò perché abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito ad Album, e stiamo lavorando per la risoluzione del problema.
    Ultima modifica di seth300; 01-08-17 alle 11:28

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato seth300 per il post:

    DMC12 (12-11-17),MinatoNamikaze (02-08-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seth300 Visualizza il messaggio
    Ti cito quanto già scritto in un'altro forum, sempre qui su andoridiani dove hai anche scritto tu se non erro

    Ho contattato l'assistenza sony, mi dicono che è un problema dell'app album e che hanno ricevuto parecchie segnalazioni e che a breve risolveranno, per adesso se usi FOTO di google il problema non si presenta

    Cito l'efficentissima assistenza Sony
    Le chiedo ciò perché abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito ad Album, e stiamo lavorando per la risoluzione del problema.
    L'efficientissima assistenza Sony a mio avviso fa abbastanza schifo.
    Ad oggi, 12 novembre, il problema non è ancora stato risolto.
    Tra l'altro ti ringrazio perchè non sapevo che con Google Foto il problema (fastidiosissimo!!!) non si presenta: è vero! Fantastico!
    Vorrà dire che userò Google Foto. Che mi frega dell'app "album" di Sony? L'importante è vedere bene le foto. Se uso l'app di Sony (ma purtroppo anche altre app del tipo album) il rendering è oltremodo che lento nello zoom. E zoomando ulteriormente...tantissimi altri secondi di lag. Schifo.
    Devo dire che i difetti di questo telefono, visto il costo da nuovo, almeno finora, attorno ai 300 euro...sono davvero troppi e non da Sony.
    D'altro canto le foto con i 23MP di risoluzione sono fantastiche a mio avviso (ho letto recensioni che dicevano il contrario...invece vengono davvero bene, almeno quelle alla luce naturale).
    Almeno qualcosa di positivo...perchè dopo 3-4 mesi di utilizzo, nel complesso non sono proprio soddisfattissimo...
    Ti metto un ringraziamento, te lo meriti!
    Ultima modifica di DMC12; 12-11-17 alle 22:28
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy