Buongiorno,
dopo un recente aggiornamento ho notato che se metto in carica il telefono da spento, a carica completata si riaccende da solo.
Come mai? Come si può togliere?
Grazie
Buongiorno,
dopo un recente aggiornamento ho notato che se metto in carica il telefono da spento, a carica completata si riaccende da solo.
Come mai? Come si può togliere?
Grazie
Anche a me.. Dopo l'aggiornamento...
notizie sul fix? segnalano anche te nel sito della sony nella sezione assistenza
Vi dico quello che vi diranno al centro assistenza Sony: provato un ripristino software mediante programma Sony Xperia Companion da PC?
Io ribadisco quanto detto in altra discussione sui problemi software: a me non lo fa. E in teoria è aggiornato...
Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894
Appena fatto ripristino software ma il problema rimane, fantastico.
Anche io ho lo stesso problema, ho collegato il telefono al pc per usare x companion ripristinando il software ma il problema rimane. Non è che l'accensione automatica a carica completa fa proprio parte dell'ultimo aggiornamento? Oppure è un bug? L'accensione al 100% lasciando il telefono attaccato al caricabatteria riduce a lungo andare più velocemente la vita della batteria?