Visualizzazione stampabile
-
Qualche differenza grafica. Ma per il resto niente di eclatante. Se tieni schiacciate le App ti suggerisce diverse opzioni. Qualche suggerimento in più su come ottimizzare il telefono. Sembra consumi un po' di più la batteria.
Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomcruis75
Qualche differenza grafica. Ma per il resto niente di eclatante. Se tieni schiacciate le App ti suggerisce diverse opzioni. Qualche suggerimento in più su come ottimizzare il telefono. Sembra consumi un po' di più la batteria.
Inviato dal mio F5121 usando
Androidiani App
per il surriscaldamento sotto sforzo, questo aggiornamento ha portato miglioramenti in tal senso?
-
Quote:
tomcruis75
Androidiani App
Il battery drain potrebbe essere in assestamento.
Il picture in picture è presente?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Il picture in picture funzione con video su Chrome, con YouTube non funziona perché ho letto che bisogna essere Youtube RED subscribers only. Dovrebbe funzionare anche con: Duo
-Google Play Movies
-Maps
-Netflix
-Google Play Services
-
Provato anche Google maps e funziona quando sei in navigazione
-
Ragazzi sto amando Oreo. Dopo quasi 2 anni che non mi funzionava più lo SmartWatch della Sony, ora è finalmente tornato a funzionare! Avevo perso le speranze. Speriamo duri 🤞
-
Quote:
tomcruis75
Ragazzi sto amando Oreo. Dopo quasi 2 anni che non mi funzionava più lo SmartWatch della Sony, ora è finalmente tornato a funzionare! Avevo perso le speranze. Speriamo duri 🤞
Androidiani App
Ottimo. Appena posso unisco i post consecutivi
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk