CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiarimenti

    Salve a tutti, possiedo un Sony Xperia f5121, quando l'ho acquistato aveva android 7, poi ho deciso di installare lineage OS 16 tramite TWRP, ok fin qua tutto bene, pero' Lineage OS ha Trust sicurezza ed ho notato che nella voce del menu' Livello patch sicurezza Android mi dice Piattaforma: non aggiornate, Produttore : non aggiornate, Vi chiedo e' sicuro utilizzarlo cosi'? sono andato su aggiornamenti mi dice che :Android 9 22 luglio 2020 nessun nuovo aggiornamento, ora siccome vorrei avere un telefono aggiornato come faccio a ritornare ad Android 7 ? grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raipy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un Sony Xperia f5121, quando l'ho acquistato aveva android 7, poi ho deciso di installare lineage OS 16 tramite TWRP, ok fin qua tutto bene, pero' Lineage OS ha Trust sicurezza ed ho notato che nella voce del menu' Livello patch sicurezza Android mi dice Piattaforma: non aggiornate, Produttore : non aggiornate, Vi chiedo e' sicuro utilizzarlo cosi'? sono andato su aggiornamenti mi dice che :Android 9 22 luglio 2020 nessun nuovo aggiornamento, ora siccome vorrei avere un telefono aggiornato come faccio a ritornare ad Android 7 ? grazie.
    Ciao e benvenuto,
    Android 7 è molto più vecchio rispetto ad Android 10, quindi non avrebbe comunque senso ritornare a quel sistema.
    Ti consiglio di valutare l'installazione della nuova Lineage 17.1 che sarà sicuramente più aggiornata e sicura cone update
    https://forum.xda-developers.com/t/c...-suzu.4420713/
    in alternativa puoi valurare questa altra Rom base Andorid 11
    https://forum.xda-developers.com/t/r...bster.4207237/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (24-03-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto,
    Android 7 è molto più vecchio rispetto ad Android 10, quindi non avrebbe comunque senso ritornare a quel sistema.
    Ti consiglio di valutare l'installazione della nuova Lineage 17.1 che sarà sicuramente più aggiornata e sicura cone update
    https://forum.xda-developers.com/t/c...-suzu.4420713/
    in alternativa puoi valurare questa altra Rom base Andorid 11
    https://forum.xda-developers.com/t/r...bster.4207237/
    Grazie, della risposta e del dell'invito, devo provare e poi ti faccio sapere,grazie ancora.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho installato Lineage OS 17.1, tutto ok, sembra funzionare bene, pero' non sono riuscito tramite TWRP a installare OpenGAPPS ...comunque grazie per i consigli.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato raipy per il post:

    DreamReaper (24-03-22)

  8. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raipy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato Lineage OS 17.1, tutto ok, sembra funzionare bene, pero' non sono riuscito tramite TWRP a installare OpenGAPPS ...comunque grazie per i consigli.
    Verifica se serve la versione 32 bit o 64, forse il problema è quello. Comunque la 17.1 dovrebbe essere migliore della precedente. Ciao

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (24-03-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy