CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

partizione, dimensioni fat e swap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    partizione, dimensioni fat e swap

    ciao a tutti, dopo gli infiniti problemi con la maledetta e instabilissima minicm6, ho deciso di tornare al so originale, e ovviamente devo partizionare per poter spostare le apps. Mi son molto informato al riguardo, ma ci sono delle cose che non viene afforntata in nessun topic.

    Ho una microsd da 2GB, quale dimensione massima posso usare per la ext2? posso usare 800mb? o son troppi da gestire per il processore che ha il ns telefono?

    Lo swap: è necessario? Ho letto che per una ext2 creata di 256 MB serve uno swap da 64 MB. Se faccio una partizione più grande o più piccola, lo swap deve variare la dimensione proporzionalmente? o vanno bene sempre i 64 MB?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non so cosa sia questo swap.
    Io ho fatto cosi: https://www.androidiani.com/forum/so...-app-2-sd.html (guarda mia risposta a questo post) e il telefono funziona senza problemi.
    Ho una SD da 8GB con ext2 da 800MB, ma per l'uso che ne faccio io e' troppo grande... praticamente ci starebbero piu' di 100 apps!!!
    E poi io tengo sulla memoria del telefono le apps che uso di piu'.... cmq il problema non e' la velocita' di accesso alla scheda, ma il launcher e le apps che girano e che mi rallentano il cell... uso launcher pro ma anche questo pare essere un po' troppo pesante... dovrei passare forse a Nemus Launcher ma non mi piace in fatto che abbia solo una dockbar...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì quel topic me lo son già studiato bene

    solo che quando si partizione credo ci voglia sempre lo swap... credo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy