CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

X10 mini.. addio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    X10 mini.. addio?

    Salve a tutti quanti ragazzi

    Parto subito nel dire che è la prima volta che mi avvicino a terminali con android e roba varia.. quindi ne so molto poco, spero mi aiuterete..

    Allora volevo aggiornare il mio xperia x10mini ad una versione piu avanti.. (e mi sa ho sbagliato qualcosa o.O)
    Scarico la nuova versione di MiniCM (per x10 mini), metto il zip dentro alla sd root dello smart, recovery funzionante e tutto.. istallo la rom riavvio e quant altro..

    Ora l'xperia, rimane fermo al logo Sony Ericsson e non mi fa entrare nella recovery.
    Ho provato a riavviarlo (power + home) ma niente, rimane così.

    Cosa devo fare? ho provato son il Service update ma niente non mi rileva il cellulare .

    Spero mi aiutate in qualche modo perchè essendo il mio primo (mini) smartphone non sono capace a farci nulla XD
    Grazie .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xHisaky
    Salve a tutti quanti ragazzi

    Parto subito nel dire che è la prima volta che mi avvicino a terminali con android e roba varia.. quindi ne so molto poco, spero mi aiuterete..

    Allora volevo aggiornare il mio xperia x10mini ad una versione piu avanti.. (e mi sa ho sbagliato qualcosa o.O)
    Scarico la nuova versione di MiniCM (per x10 mini), metto il zip dentro alla sd root dello smart, recovery funzionante e tutto.. istallo la rom riavvio e quant altro..

    Ora l'xperia, rimane fermo al logo Sony Ericsson e non mi fa entrare nella recovery.
    Ho provato a riavviarlo (power + home) ma niente, rimane così.

    Cosa devo fare? ho provato son il Service update ma niente non mi rileva il cellulare .

    Spero mi aiutate in qualche modo perchè essendo il mio primo (mini) smartphone non sono capace a farci nulla XD
    Grazie .

    Ciao :-) riesci a entrare ancora in recovery?


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No.. purtroppo..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate doppio post, volevo dirvi che ho risolto Grazie all'update service di Sony ericcson
    Vi spiego come ho fatto per chi avrà o ha il mio stesso problema.

    1) Collegate la usb al computer dello smartphone e tenetela lì (Non inserite la microusb nel telefono!!)
    2) aprite il programma e selezionate il vostro telefono, avviate l'aggiornamento
    3) quando vi chiederà di spegnere il telefono e dovete mandarlo in "recovery" firmata sony fate così:

    Premete il tasto Power+Home (quello centrale) appena si riavvia subito, in un istante premete e tenete premuto il tasto back!
    Se il led verde rimane acceso profit! potete collegare il telefono al computer, ora potete completare l'aggiornamento!

    Forse sono stato poco chiaro, ma credetemi è più facile farlo che dirlo!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xHisaky per il post:

    giancleva (19-05-12),guisky (19-03-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema simile al tuo ma a me non funziona...!!! provato e riprovato ma nulla...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treniel Visualizza il messaggio
    ho un problema simile al tuo ma a me non funziona...!!! provato e riprovato ma nulla...
    Ciao!
    Hai provato a staccare la batteria prima di utilizzare seus o il pc companion? Bisogna togliere il gommino e staccare il connettore per un attimo poi riinserirlo facendolo scorrere di 1mm.
    Dopo fai partire la procedura di ripristino e lo colleghi al cavetto usb con il tasto indietro premuto. Vedi se funziona....

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la recovery parte col tasto back che devi schiacciare molte volte quando compare la scritta sonyericcson bianca all inizio inizi a pigiare il bottone back come un pazzo fino a quando non appare la recovery...ce scritto

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio non fa nulla...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riuppo il thread per sapere se è stata trovata una soluzione...io ho avuto proprio oggi questo problema, stavo riportando il telefono alle impostazioni di fabbrica, e devo aver premuto qualcosa di sbagliato, ho spento e riacceso il telefono e da allora è fermo sulla scritta sony ericsson, anche resettando il telefono mi si blocca lì...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    strano che ci sia la scritta sony ericsson se avete flashato il kernel (avete flashato il kernel??) comunque invece di smontare tutto tenete premuto il tasto di spegnimento più il tasto centrale (home) e è come se lo spegnate, poi siccome si riavvia da solo, come spegnate premete i tasti che vi consentono di ripristinare il cellulare (che adesso non ricordo) con pc companion o seus... a me una volta è successa la stessa cosa e ho risolto così...

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy