CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemino per tornare alla 2.1 da minicm6 con 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemino per tornare alla 2.1 da minicm6 con 2.2

ciao ragazzi, devo fare il passaggio di ritorno, dalla 2.2 custom alla 2.1. Lo farei ovviamente attraverso la funzione apposita con pc companion.
    Però ho un problema che vorrei mi chiariste:
    già una volta avevo usato pc companion perchè il telefono aveva dei problemi. però pc companion fa una formattazione a tabula rasa.
    Ora, se io faccio il back up dei dati del telefono, questi vengono salvati sulla sd, giusto?
    E il back up lo farei con Titanium.
    Poi io farei pure il back up degli sms con Sms backup&Restore, che presumo pure questo li faccia sulla sd. Titanium in teoria lo dovrebbe fare, ma quando son passato alla minicm6 non ve n'era l'ombra.

Se companion fa la formattazione di tutto, non perdo pure i file di back up? Come posso trasferirli sul pc e poi riportarli sul telefono in modo sicuro? Seguendo le indicazioni che ho trovato in altri topic quando avevo reinstallato la 2.1 in passato, si era comunque perso tutto...

2.  

Permessi di invio