CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Album anteprime sbagliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Album anteprime sbagliate

    Ciao a tutti, ho fatto un disastro.. Ieri ho voluto rimettere una rom custom, però mi si è briccato il telefono, ho ripristinato con seus, rifatto il root installato la xrecovery e ho fatto il restore del mio sistema.. Però ho un problema ora.. Se vado su album o su la cartella video a parte mi da anteprime sbagliate, non di tutte ma quasi.. Cioè le foto e i video sono giusti non me le ha spostate solo che è l'anteprima a non essere giusta fa vedere la foto o il video di un altro quando ci clicco poi è quella che dovrebbe essere.. Come posso sistemare sto guaio???
    Ho provato a ripristinare ancora, e ho notato che con il ripristino (come appena preso nuovo) non ha sto problema, ma come faccio il restore del mio sistema con xrecovery ritorna sto fastidiosissimo problema.. Come posso sistemare la cosa? Giuro che se riesco a rimettere tutto a posto non lo tocco piu'!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    il backup della recovery e fallato....intanto passa ad una recovery cwm la xrecovery e vecchiotta... se il tuo x10 mini e quello della 3 e spero che non lo sia devi sbloccare il bootloader e flashare il custom kernel di naa spero che tu lo sappia fare...e dopo ti metti la rom di naa in versione gingerbread...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No il mio non è della 3.. Cmq ho risolto oggi pomeriggio, ho praticamente messo tutte le foto e i video su pc e poi ho ricopiato tutto nel cell, ora è tutto a posto, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy