come da titolo ho un problema con il market ho flashato il mio cellulare xperia x10 mini con cm7 però appena vado a aggiungere un account mi da errore del serve sapete come risolvere ???
Visualizzazione stampabile
come da titolo ho un problema con il market ho flashato il mio cellulare xperia x10 mini con cm7 però appena vado a aggiungere un account mi da errore del serve sapete come risolvere ???
riprova magari più tardi
si ho le gapps e poi google play ma niente
sono un po di giorni che fa cosi lo fa solo a me a un paio di miei amici che anno android e uno che ha lo stesso mio cell va a me no poi con il firmware originale va e con la rom non va
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
queste son le ultime gapps magari il file era corrotto bohhh
file rimosso o non trovato
adesso invece sono riuscito a mettere l'account ma pero google play mi da errore del server
anche a me
provate la ginxperia
hai installato le applicazioni da xrecovery ?
provate questo link http://ginxperia.googlecode.com/file...828-signed.zip sempre con ginxperia
hai seguito la guida alla lettera ?
grazie mille a tutti dopo tutte le combinazioni possibili mi va il market grazie di cuore a tutti voi
Sia a tutti ragazzi sono nuovo...
Ho lo stesso problema ma nn riesco a risolverlo, ho provato anche ripristinare le impostazioni di fabbrica ma mi da sempre errore del server... ho creato un nuovo account ma sempre uguale... ho cancellato i dati e cache ma niente...
Sapete dirmi qualcosa? Il market e' già aggiornato all'ultima versione di google play sto re
Aiuto please
Scaricati l'ultima versione e la installi..Dopo fatto ció riavvi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dai ragazzi aiutatemi! E' da 4 giorni che provo a risolvere!!
Forza genii e' una bella sfida!!
Quote:
Originariamente inviato da elchinochino
Wipe da recovery cache e dalvik..
Spengi il tel e premi tasto volume su+home+power..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nn e' un tel....
Nn ha il tasto home! Ho un liberty tab della packardbell
Quote:
Originariamente inviato da elchinochino
Ahh e quando.me.lo dici??Mettilo in recovery mode..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza, ma non capisco quello che mi hai detto di fare... mi da continuamente errore del server
Ho già ripristinato il tablet ma nn cambia!
Sei andato in recovery e hai fatto i wipe??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se intendi di ripristinare le impostazioni di fabbrica l'ho già fatto!
Se no non capisco ancora, nn ho nessuna recovery, ne wipa nel dispositivo!
Sono imbranato... perdonami!
C'e'qualcuno ke mi puoaiutare please!
Ho notato che nei file sistema/app/ ci sono tutte leapplicazioni ma non c'e' quella di andriod market, solo market upgrade. Può avere qualche collegamento qst?
Aiutatemi vi prego