CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema sim x10 mini >.<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema sim x10 mini >.<

    Ciao a tutti.. ho un problema probabilmente grave al mio povero cellulare...
    premessa di tutto a natale mi è finito in acqua ma sono riuscito a recuperarlo piano piano e ha funzionato bene per due mesi finchè la batteria non ha iniziato a durare pochissimo ..evvabbè..vedo che anche altri hanno lo stesso problema..fa niente me lo sarei potuto aspettare...
    il vero problema ora è che un bel giorno decide di non leggere più la SIM!!!!! è tutto incredibilmente a posto..va anche in internet..ho fatto un hard reset ...tolto tutto MA niente la sim non gli va giù
    ice stato rete cellulare disconnesso e stato servizio fuori servizio..
    io non so cosa fare...posso provare in assistenza ma non ci conto più di tanto >.<
    che sia blocato l'imei non so per quale assurdo motivo? bah ho provato ad inserirlo su un sito e dice che non è bloccato... che sia un guasto??? Ma attenzione il numero lo legge..cioè mi dice nelle info il mio num di cell ma cmq nn c'è campo non la legge buh

    se avete idee per aiutarmi ve ne sarei grato perchè buttarlo sarebbe davvero un peccato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Se ti è finito in acqua non penso che funzionerà bene a lungo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy