CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

x10 mini in blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x10 mini in blocco

    ho seguito una guida inglese. forum .xda-developers .com/ showthread .php?t= 1068553

    dopo aver installato da xrecovery il .zip con CM7, mi accorgo che forse voleva anche il .zip delle Google Apps.
    provo a riaccendere il telefono ma da allora si inchioda su SONY ERICCSON. ho provato anche soft reset. accensione+tasto HOME ma nulla da fare.
    ho speranza di salvare sto telefono. grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida mi ha fatto :
    1. scaricare il file da inserire poi zippato all'interno della SD. (fatto)
    2. scaricare le google apps (una volta arrivato all'ultimo punto scopro che andavano anch'esse nella SD)
    3. Unlock your bootloader (cosa che non ho fatto - convinto che fossero i permessi di root, già settati per "link2sd")
    4. Flash the nAa kernel using Flashtool (anche qui ho fatto un volo pindarico suicida, ignorando completamente il punto.)
    i passi successivi erano Back-up, poi factory-reset, poi flashare i due file .zip
    una volta resomi conto che non avevo inserito la seconda cartella ho riavviato il terminale, che però non si è più acceso. :-(

    dal topic di DIBERTON ho provato a premere 'home+back+power' e quando lo schermo diventa nero tengo premuto solo 'back' e si accende la luce verde, ma non produce nessun altroo effetto...

    ora ho anche scoperto che flashtool è un programma che avrei dovuto eseguire da pc... quindi ora provo a scaricarlo e vedere se succede qualcosa.

    [quando sai benissimo che ogni azione ha un effetto, quando incontri mille ostacoli che ti suggeriscono di fermarti, quando sai benissimo che potresti danneggiare irreparabilmente il telefono della tua ragazza (la quale non potrà essere tenera con te)... è lì che incorri nel momento del cojote!]
    buonanotte.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto.

    grazie all'amico xHiysaky sono riuscito a recuperare una situazione che mi era sfuggita di mano.
    https://www.androidiani.com/forum/so...ini-addio.html

    con Sony Ericsson Update Service, ho ripristinato completamente il software. quando chiede di spegnere e collegare il telefono: HOME(tasto centrale) + BACK + ACCENSIONE. con lo schermo nero lasciare i primi due e tenere premuto back finchè non si accende il led verde. a quel punto collegare USB. ad una prima analisi mi diceva che il dispositivo era aggiornato, poi mi ha chiesto se volevo comunque reinstallare il tutto. ho tenuto premuto tutto il tempo il tasto back, temendo che potesse interrompersi il collegamento come accade con flashtool. dopo oltre 90Mb di download ho ceduto fisicamente... scoprendo così che non era necessario.
    download completato, installazione riavvio e tutto come nuovo.

    prometto che pomeriggio leggerò con molta attenzione una delle vostre guide, prima di rimetteri al lavoro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy