CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

soldi che scendono misteriosamente...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    soldi che scendono misteriosamente...

    ragazzi ho un problema urgentissimo, non so perchè ma quando ho la sim in questo cellulare (x10 mini con ultimo firmware 2.20 robyn) i soldi misteriosamente scendono, ieri stavo a 7,11 € oggi stò a 5,11€ avendo mandato 3 sms...
    eppure ho disabilitato la connessione in roaming nelle impostazioni di rete...
    aiutatemi che è urgentissimo, non posso buttarci migliaia di euro inutilmente...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema urgentissimo, non so perchè ma quando ho la sim in questo cellulare (x10 mini con ultimo firmware 2.20 robyn) i soldi misteriosamente scendono, ieri stavo a 7,11 € oggi stò a 5,11€ avendo mandato 3 sms...
    eppure ho disabilitato la connessione in roaming nelle impostazioni di rete...
    aiutatemi che è urgentissimo, non posso buttarci migliaia di euro inutilmente...
    Controlla che l'APN sia quello del tuo piano di internet.
    Ultima modifica di Alexperia; 30-03-12 alle 17:17

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Magari hai attivato qualche servizio di abbonamento a pagamento. Alle volte basta cliccare su un banner e via che ti spennano.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    comunque io la connessione 3g non la voglio proprio (comunque non sono uno che clicca a casaccio... sui banner soprattutto proprio no... sono molto attento a queste cose ) , non voglio un mio piano internet, io uso solo il wifi per internet...comunque dove si va per vedere gli apn??
    ragazzi poi una cosa che non centra nulla...giusto per non creare 2000 discussioni inutili...
    ci sarà mai ics sull'xperia x10 mini??
    se si c'è una data o un periodo approssimativo??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    comunque io la connessione 3g non la voglio proprio (comunque non sono uno che clicca a casaccio... sui banner soprattutto proprio no... sono molto attento a queste cose ) , non voglio un mio piano internet, io uso solo il wifi per internet...comunque dove si va per vedere gli apn??
    ragazzi poi una cosa che non centra nulla...giusto per non creare 2000 discussioni inutili...
    ci sarà mai ics sull'xperia x10 mini??
    se si c'è una data o un periodo approssimativo??
    impostazioni / wireless e reti / reti mobili / nomi punti di accesso , cmq si ci sarà ma mi sembra scontato dire che non ufficialmente, cmq se ti interessa puoi seguire questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-x10-mini.html e sarai sempre aggiornato su le novità di questa ROM. non c'è una data o periodo approssimativo. Se hai altri dubbi o domande su ice cream sandwich falli pure sul thread da me linkato.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho eliminato internet wind ora non dovrei avere problemi, grazie, ciao

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    stavo a 3.11€, ora siccome ho dei problemi di rete, ho provato a chiamare un cellulare per vedere se andava... e che mi dice??
    il suo credito è inferiore ai 3 euro, così sono andato su impostazioni wireless e reti, reti mobili ed ho disabilitato dati attivati (attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulari)...se lo disattivo le tacchette del segnale diventano bianche...
    sarà questo il problema???
    vicino alle tacche del segnale (quando sono verdi) ogni tanto mi compare una "h" o una "g" o una "e" con delle freccette... è normale??
    ho notato che se elimino il punto di accesso Wind IT WEB il cellulare non mi prende più, cioè, c'è scritto wind però le tacchette del segnale sono bianche e se qualcuno mi chiama non sono raggiungibile...
    insomma vorrei settare il cellulare in modo che possa fare e ricevere chiamate, però non voglio attivare internet (3G), internet lo uso solo con il wifi...
    che differenza c'è tra le tacchette bianche e quelle verdi?? non so se mi capite...
    quali sono le impostazioni da settare??
    Ultima modifica di dario88; 31-03-12 alle 14:50

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Auckland, New Zealand
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ne hai la possibilità guarda dal sito della wind e controlla gli sms inviati (la vodafone per dire lo permette)

    Avevo lo stesso problema, alla fine ho scoperto che avevo una app (una calcolatrice scientifica scaricata dal market) che inviava un sms ad un numero in america... e mi puppava un euro e passa a colpo il bastardo!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    tu che impostazioni hai settato nelle impostazioni di rete??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy