allora faccio nomi punti d'accesso...apro il menu e faccio nuovo apn... "mobile.vodafone.it" dove lo devo mettere?? su Nome o APN e negli altri spazi (Proxy, Porta, Nome utente, password, Server, MMSC, Proxy MMS, Porta MMS) cosa metto? D:
allora faccio nomi punti d'accesso...apro il menu e faccio nuovo apn... "mobile.vodafone.it" dove lo devo mettere?? su Nome o APN e negli altri spazi (Proxy, Porta, Nome utente, password, Server, MMSC, Proxy MMS, Porta MMS) cosa metto? D:
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Non hai capito... io faccio così > Impostazioni > Controlli wireless > Rete Mobili > Nomi punti accesso > Apro il menù > Nuovo APN e qui mi compare un lista di cose da compilare:
Nome
APN
Proxy
Porta
Nome utente
Password
Server
MMSC
Porta MMS
MCC
MNC
Tipo APN
Ho messo "mobile.vodafone.it" su Nome e APN... ma su proxy, porta etc...cosa metto?
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Su Tipo APN c'è scritto default,supl. Uff ma non è che il problema della connessione sia da un'altra parte?? cmq il nome dell' APN è cambiato da solo in: Acc. a Internet da cell
Forse devo aspettare come la prima volta che ho aspettato per internet (1/2 giorni)?
Ho collegato il mio x10 mini pro con wi-fi ed ho scaricato gli apn italiani. Ho scelto Vodafone. Sono andato di nuovo su Nomi punti di accesso ed ho spuntato mobile.vodafone.it ma ancora niente...
Su nome puoi mettere quello che vuoi, su apn metti mobile.vodafone.it, su tipo metti default,supl poi salvi e selezioni quell'apn come attivo stop
Se hai disattivato la mobile internet e l'hai appena riattivata devi aspettare il secondo messaggio per viaggiare via web tramite la mobile internet.
Subito (intendo dopo un'oretta dalla attivazione) puoi solo accedere via wap (col le relative impostazioni di apn e proxy).
Allora. Avevo attivato mobile vodafone internet dal catalogo premiati di vodafone. Mi erano arrivati due messaggi dell'avvenuta attivazione dopo 1/2 giorni. Mi stai dicendo che, siccome ho appena riattivato mobile.vodafone.it, devo aspettare che mi arrivino di nuovo quei messaggi?