CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 385
Discussione:

X10 Mini e Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di kingsimone


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ne avevo meno di 100 con un solo numero e senza foto
    grazie per le dritte!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    de nada...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #73
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domadna.

    Possiedo questo X10 Mini Pro da qualche settimana, e mi sto trovando benissimo (mio primo smartphone Android).

    Da un paio di settimane ho acquistato una scheda 3 per provarne le potenzialità e vedere se fare o meno la portabilità del mio numero storico Vodafone.

    Ho acquistato las cheda con la tariffa Smartpack, quindi 60 minuti di chiamate al mese e 50 MB di internet al giorno.

    Il fatto è che giornalmente, all'accensione (o al passaggio da "aereoplano" a "telefono attivo"), mi vengono sottratti ben 8 MB di traffico dati.

    E la stessa cosa avviene anche nel corso della giornata, solo che non sono riuscito ancora a capire da cosa dipende!

    Il cell è impostato col traffico dati sempre attivo (mi serve così, altrimenti non compravo uno smartphone XD), sincronizzazione dati attiva (senza notifiche Gmail), GPS non attivo.

    A livello di applicazioni "scaricate" ho poca roba.
    Eurosport, un campo minato, Wikidroid, Giornali, Auto Express e Speed Test. Però queste ultime due le ho scaricate ieri, quindi "non contano".

    Vi ringrazio per l'attenzione!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    E la stessa cosa avviene anche nel corso della giornata, solo che non sono riuscito ancora a capire da cosa dipende!
    Puoi attaccarlo ad un pc via wifi e controllare da li che capita
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #75
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Puoi attaccarlo ad un pc via wifi e controllare da li che capita
    Ti ringrazio per la risposta, ma scusa l'ignoranza, non l'ho capita. Usavo il Wi Fi prima di avere una tariffa con traffico dati.

    Non ho alcun software installato sul PC, perché il mio primo computer è un Mac, e PC Companion dovrei installarlo sul PC sul quale lavoro ed è un casino.
    Ultima modifica di Bluforce; 05-09-10 alle 18:36

  7. #76
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova a vedere con un task manager i servizi che sono attivi. La sincronizzazione credo che sia la colpevole. Non so neanche quante "chiamate" fa il servizio, nel tempo. Inoltre esiste un widget per utenti tre(forse e nel market) che ti dice il traffico e i costi in diretta.

  8. #77
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentinella86 Visualizza il messaggio
    prova a vedere con un task manager i servizi che sono attivi. La sincronizzazione credo che sia la colpevole. Non so neanche quante "chiamate" fa il servizio, nel tempo. Inoltre esiste un widget per utenti tre(forse e nel market) che ti dice il traffico e i costi in diretta.
    Dell'esistenza del widget ne sono venuto a conoscenza oggi, ed ho scaricato subito.

    Però le soglie del traffico dati le controllavo da un link sul sito Tre stesso, per cui sono verosimili.

    Il fatto è che proprio toglie 8 MB precisi precisi a botta. Stranissimo.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ma scusa l'ignoranza, non l'ho capita. Usavo il Wi Fi prima di avere una tariffa con traffico dati.
    Intendevo condividere la connessione wifi per contollare comodamente la quantità di traffico e la sua destinazione dal pc (ma anche dal mac).


    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Dell'esistenza del widget ne sono venuto a conoscenza oggi, ed ho scaricato subito.

    Però le soglie del traffico dati le controllavo da un link sul sito Tre stesso, per cui sono verosimili.

    Il fatto è che proprio toglie 8 MB precisi precisi a botta. Stranissimo.
    Sicuro che non sia un bug del contatore di tre? mi paiono un po' strani gli 8 Mb esatti...


    Cmq il widget che dice ?
    Ultima modifica di TheSolutor; 05-09-10 alle 20:29
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti. Ho una sim Tiscali Mobile e non riesco ad inviare SMS. Il numero del centro servizi SMS non viene letto dal telefono e non riesco neanche a settarlo a mano. Ho provato con 2 sim e il comportamento è analogo. Le stesse sim funzionano perfettamente in altri telefoni
    Ho provato anche una sim di altro operatore nel mio telefono e il numero del centro servizi viene regolarmente letto e quindi è possibile inviare gli SMS.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnetfabio Visualizza il messaggio
    CIao a tutti. Ho una sim Tiscali Mobile e non riesco ad inviare SMS. Il numero del centro servizi SMS non viene letto dal telefono e non riesco neanche a settarlo a mano. Ho provato con 2 sim e il comportamento è analogo. Le stesse sim funzionano perfettamente in altri telefoni
    Ho provato anche una sim di altro operatore nel mio telefono e il numero del centro servizi viene regolarmente letto e quindi è possibile inviare gli SMS.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    https://account.sonyericsson.com/cws...ni?cc=us&lc=it
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy