Discussione:
Temi x10 mini
-
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao !
Se non ricordo male ti consigliai tempo fa io in answers ti venire quì a postare la tua domanda vero ?
Mi dispiace che nessuno abbia provato a darti una risposta, pero' se vuoi posso riprovarci io e ti consiglio una cosa diversa pero': cerca ADW Launcher (oggi l'ho trattata in una recensione per il tema del Droid X) ...
tanto è gratis, male che vada che non ti piace hai provato qualcosa in più così puoi disistallare tutte le altre home che hai istallato.
G.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Ciao!si ero io ad aver postato la domanda su yahoo. Adesso proverò a scaricare questa nuova cosa e ti faccio sapere. Grazie mille ancora!
-
-
Androidiano
dipende cosa intendi per temi. Solo per la home ci sono quei programmi sopra menzionati. Mentre per la barra di stato e i vari menù devi avere i privilegi di amministratore(di root), ma se li hai attraverso lo sblocco del bootloader perdi la garanzia.
-
-
Si a me interessa principalmente la home e le icone.non ho capito bene la seconda parte del tuo discorso perché non sono molto pratico :-) e magari mi potrebbe interessare!tu comunque mi sapresti dire come posso mettere i temi del market?grazie mille!!
-
-
Androidiano
la seconda parte sarebbe il colore del tema blu del mini. Devi prima installarti il programma che fa capo al tema e poi installarti i temi. Che poi alla fine sono widget che imposti tenendo premuto il tasto fisico sinistro e poi widget, e li ti dovrebbero apparire i nuovi widget da te installati.
-
-
Su XDA c'è una guida che spiega come installare nuovi temi per l'X10 Mini. Vorrei provarla ma sinceramente non c'ho capito molto.
-
-
Androidiano VIP
-
-
Sono un newbie come te ma alla fine ci sono riuscito! Ho installato un altro tema perchè quello che ho postato prima dava problemi.
-
-
Androidiano
-
Permessi di invio