Visualizzazione stampabile
-
Non mi arrivano gli sms
Salve a tutti,
so che forse per molti sarà un problema stupido, ma è da mesi ormai che riscontro questo imprevisto, ogni tanto non mi arrivano più sms di nessun tipo, altre volte invece me ne arrivano solo da alcune persone e da altre no, ma per settimane intere, pensavo fosse un problema di linea/rete ma mi dicono che non risultano problemi, ho pensato che potesse essere un problema di scheda e l'ho cambiata ma il problema si è ripresentato subito, l'unica cosa che noto è che appena provo a mettere la mia scheda su un altro cell, mi arrivano tutti i messaggi che non mi erano arrivati in precedenza. Ho provato a cancellarne parecchi pensando di avere forse la memoria piena ma non è così, o almeno non mi segnala la memoria piena, qualcuno sa darmi qualche risposta? o qualcuno di voi sta riscontrando lo stesso problema?
Grazie a tutti!
-
Ciao io ho lo stesso problema ed è una cosa che mi da alquanto fastidio. Questa cosa mi succede solamente da un numero che non ricevo gli sms...all inizio era frequente ora sta calando la frequenza però comunque non arrivano ed ho riscontrato questo problema anche ad un mio amico che ha appena acquistato l s2...se qualcuno può aiutarci sarebbe molto gentile grazie mille
-
mi successe la stessa cosa 6-7 mesi fa, da un giorno all'altro non mi arrivavano più messaggi, poi non mi arrivavano solo i tim (mio gestore), poi solo quelli di determinate persone. Il motivo mi è tutt'ora sconosciuto.
Io ho risolto cambiando ROM (all'epoca avevo ancora la stock, e visto che ero già intenzionato a provare la miniCM7 non ho esitato un attimo), magari prima potreste provare ripristinando un backup precedente (nel caso l'aveste fatto), o facendo un bel wipe (cioè il ripristino delle impostazioni di fabbrica).
Nel caso decideste di cambiare la ROM, ci sono tutte le guide necessarie qua sul forum, fate attenzione perchè è una procedura per la quale ci vuole un minimo di dimestichezza (anche se la guida è redatta in modo davvero dettagliato)