CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con il market e il browser dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con il market e il browser dopo aggiornamento

    Ho aggiornato il mio X10 mini Pro oggi pomeriggio alla versione 2.1.sostanzialmente nn só ke miglioramenti siano stati fatti xó é cambiata la grafica e nn vorrei dire una stro....a ma sembra quasi ke vogliano "copiare" l'ihpone.x togliere lo standby bisogna fare esattamente come sull'ihpone,skiacciare il tasto di accensione e far scorrere un pulsante sullo skermo.Credo ke qsto telefono abbia 2 "problemi"li kiamo cosi,la vibrazione é troppo "bassa" e il volume durante una kiamata anke(forse sono sordo) cmq fatto l'aggiornamento nn mi funziona il market e il browser,in pratica nn posso navigare.il market mi kiede di inserire la mail e la password ma dopo un pó mi dice ke nn é possobile stabilire una connessione con Google,mentre se volessi navigare il browser non parte(come se nn ci fosse linea) xó la linea c'é e la segnala.ke dovrei fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto in parte il problema.Cioé,se cerco di collegarmi ad internet (wifi) con la linea di casa,nn funziona,se invece mi collego con altre linee wifi funziona perfettamente.a qsto punto torno a casa e mi connetto alla mia linea e funziona.qndi dopo un pó mi disconnetto e mi riconnetto e ora internet nn funziona piú.ke palle,qualcuno puó aiutarmi????????

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere un problema di compatibilità tra il telefono ed il router, sò che alcuni htc hanno problemi a dialogare con router netgear. che router hai ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cambiando totalmente idea su qsto telefono,soprattutto dopo l'aggiornamento al 2.1.nn mi funziona il wifi,il touchscreen con alcuni gioki(tipo:angry birds)si "incanta" e la rubrica é scomparsa,cose ke con Android 1.6 nn sono mai successe.La marca del router nn l'ho mai sentita(vivo in uk) Buffalo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy