CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[x10 mini] Batteria Ballerina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [x10 mini] Batteria Ballerina

    ciao a tutti, ho comprato l'x10 mini a novembre 2011 e per motivi vari mi sono deciso ad "aggiornare" la rom con la MiniCM7.. da quando l'ho cambiata il telefono è cambiato in meglio, il tethering funziona bene (anche se non capisco se devo lasciare lo schermo acceso per farlo funzionare perchè a volte con lo schermo spento funziona, altre volte no) e la batteria mi dura qualche ora in più rispetto alla rom stock (se lo uso poco ci faccio benissimo un giorno e mezzo); da qualche tempo riscontro un problema con la batteria, l'indicatore mi dice che ho il 15 % di carica ma mentre lo uso si spegne solo... quando lo accendo la batteria scende al 12 % (e non a 0 come dovrebbe essere quando il cell si spegne da solo), inoltre ho notato che la carica della batteria aumenta e diminuisce autonomamente.. oggi dal 55% è scesa al 15 % nell'arco di qualche minuto per poi ricaricarsi e scaricarsi liberamente.. allego degli screenshot per rendere più chiara l'idea dell'andamento... (nella barra delle notifiche si vede l'oraio e la percentuale di batteria residua)
    screenshot-1371728809250.jpg screenshot-1371728932899.jpg screenshot-1371739283308.jpg screenshot-1371749661799.jpg


    qualcuno sa cosa possa essere?? (ho fatto diverse volte la ricalibrazione della batteria con BatteryCalibration)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy