-
Che piano dati hai? Io ho quello settimanale ricaricabile (adesso non mi viene in mente il nome manco a pagarmi un milione euro), se cambio apn non mi applica una tariffazione diversa?
MI SONO RICORDATO: Si chiama ovviamente Mobile internet -_-
PS: Ho chiamato vodafone adesso e mi hanno confermato la nostra ipotesi: sotto le feste hanno venduto un numero inimmaginabile di smartphones e reti che prima non erano congestionate ora lo sono, e il potenziamento non può avvenire in due settimane. Obiezione: potevate potenziarle prima di mettere gli smartphones sul commercio, o comunque prevedere la cosa...
Ultima modifica di mrtom; 12-01-11 alle 16:16
-
-
-
Con tutti i soldi che hanno fatto con i nuovi smartphone dovrebbero darsi da fare,o almeno dichiarare il problema; cmq ho la zero limits (che costa anche meno rispetto a mobile internet) ma non credo che cambi qualcosa tra me e te,è cmq un piano flat e se inserisci la tua sim in un iphone i costi sono gli stessi, quindi dovresti andare tranquillo; io oggi finalmente sto viaggiando che è una favola e mi ha scalato solo i 30 cent giornalieri!
Ultima modifica di Judas; 12-01-11 alle 16:32
-
-
Allora provo... quello che avevi prima era mobile.vodafone.it?
-
-
-
-

FUNZIONA!!!!
Accidenti però... sono un po' m***e a fare il doppio binario, ovviamente se uno paga 670 euro di telefono poi non puoi dirgli che devono potenziare la connessione... Grazie mille!!
-
-
Prego,ti quoto in pieno,sfruttiamo questa preferenza!
-
-
Qualcuno è iscritto a vodafone lab?
-
-
Sì, ci si può accedere direttamente con il contatto usato per il sito 190... perché?
-
-
-
-
Stamattina da Pavia con apn iphone non andava per nulla, l'ho messo in mobile e andava liscissimo. Mi sa che bisogna essere pronti a cambiarlo di volta in volta...
-
Permessi di invio