CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

X10 mini pro e connessione WIFI con Airport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    X10 mini pro e connessione WIFI con Airport

    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato lo smartphone SonyEr. in oggetto.
    La mia intenzione è quella di navigare sfruttando la connessione WIFI; riesce a connettersi regolarmente, ma quando apro il browser non si collega.
    Qualcuno mi può aiutare??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Immagino che con WI-FI ti riesci a connettere con altri dispositivi come PC?..
    a volte è solo questione di connessione..
    comunque per sicurezza, sempre se non l'hai già fatto, altre applicazioni che si connettono come si comportano (es email, ma per testare la connessione, qualunque cosa la utilizzi)?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'attenzione!
    Mi collego regolarmente al mio network con due iMac e un MacBook, in passato si sono collegati ed hanno regolarmente navigato anche dei PC di amici. Il Network è perfettamente funzionante, il problema è il telefono.
    Ho bloccato il traffico dati ed inoltre si collega sia impostando IP statico, sia escludendolo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Usando un'applicazione che si deve connettere che succede?
    Di solito, banalmente questo problema è dovuto alla connessione, ma non tutti se ne preocupano..a volte le fonti delle cause sono proprio dovute all'operatore..
    Con il wifi ti consiglierei di fare una ricerca mirata usando la ricerca di questo forum perchè sicuramente qualcun altro ha già avuto questo problema in passato.
    A volte è sufficiente riparare il software utilizzando pc companion (scarica l'ultima versione dal sito ufficiale sony ericsson anche se già disponi di un software) e forse è sufficiente aggiornarlo..a breve ce ne sarà disponibile una che implementerà una funzione proprio col wifi (ANT+) ma riguarderà un interfaccia con cardiofrequenzimetri che interagirà con applicazioni come MY TRACKS.
    Una riparazione potrebbe cancellarti tutti i dati e ti conviene salvare il salvabile..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy