CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

touch bloccato telefono inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    silesio77
    Guest
    Exclamation

    touch bloccato telefono inutilizzabile

    Salve a tutti

    ho il mio xperia x10 mini si accende ma il touch è bloccato e di conseguenza non posso fare niente..


    Le possibile cause possono essere queste 2?
    1) il tel circa un anno fa è stato lasciato sotto un temporale con conseguente allagamento dello schermo , l'ho portato in assistenza ed è stato riparato..ma "ogni tanto" il touch premeva da solo i tasti oppure rimaneva bloccato con scherma in verticale per poi risatbilizzarsi quando diceva lui..è arrivata la sua fine?

    2) prima che si bloccasse ho installato es gestore file ho eliminato una cartella vuota di nome lost.dir è l'applicazione preinstallata play now che es gestore file mi permetteva di eliminare.. nonostante ciò tutto funzionava... poggio il tel sulla mensola lo riprendo dopo un'oretta e noto che era bloccato lo spengo lo riaccendo e rimane bloccato..mi arrivano messaggi chiamate perse..ma non riesco nenache ad aprire le notifiche in alto ..perché senza touch non posso fare niente

    ho fatto ripara telefono da pc companion ma alla nuova accensione il touch è sempre bloccato, viso l'età del pc non mi conviene mandarlo in assistenza , c'è qualche soluzione prima di buttarlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non può essere la seconda causa,quella cartella si può eliminare tranquillamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy