Visualizzazione stampabile
-
problema fotocamera
salve ragazzi,
ho due problemini da risolvere e sicuramente mi potete aiutare.
sono da poco possessore dell'x10 mini, è aggiornato all'ultima versione ufficiale SE, è rootato, e quando avvio la fotocamera (che sia quella standard o una qualsiasi scaricata dal market) automaticamente si spegne il cell e si riavvia. una volta riavviato la fotocamera funziona, ma riprovo dopo un pò di tempo si ripresenta lo stesso difetto.
seconda cosa, ma più che altro è una curiosità, se spengo il cell e lo metto sotto carica mi si riaccende subito. lo spengo nuovamente e lui si riaccende. è normale? non si riesce a metterlo sotto carica e lasciarlo spento?
grazie in anticipo.
-
Non saprei dirti, io fossi in te mi farei un backup di tutto e proverei ad installare nuovamente il firmware, così poi puoi provare senza root se ti da lo stesso problema. :)
-
allora un piccolo aggiornamento:
ho ripristinato con l'ultima rom ufficiale tramite SEUS.
il problema della ricarica si è risolto, adesso quando è sotto carica resta spento.
invece quando riavvio la fotocamera la prima volta funziona, le volte successive invece il cell
continua a riavviarsi.
che sia un problema hardware?
-
mandato in assistenza, ritirato oggi.
hanno detto che è stata fatta una riparazione elettronica e ora è a posto.
ahimè, il difetto continua ad esserci e quando avvio la fotocamera, con o senza sd, puntualmente si riavvia il cell.
ho parlato direttamente col call center di SE di roma e mi ha detto che dal momento che ormai ho già portato in assistenza il cell ben 4 volte (le altre volte per la batteria) e che già una volta mi è stato sostituito......udite udite.......me lo sostituiscono di nuovo!
ormai sto telefono è più il tempo che è in viaggio che non nelle mie tasche.
staremo a vedere.
buona serata a tutti.