la video camera non va si blocca quando scatto una foto
a voi risulta ce rimedio?
Ciao, ricapitolando, io ho già installata la cyanogen mod, però visti i diversi problemi che mi da vorrei provare a riportare il cellulare allo stato iniziale, quindi con android 2.1 e senza root per poi rifare tutto il procedimento e rimettere la cyanogen...come faccio? inizio con lo scaricare seus (se postate il link mi fate un favore), poi?
GRAZIE, e scusa le 1000 domande!
Ultima modifica di lullu18; 28-07-11 alle 19:31
lullu18 (29-07-11)
sisi questo l'avevo capito! quindi se io volessi rimettere la rom di cyanogen (2.2), per poter formattare il tutto basta che inserisco la mod nella radice dell'sd e poi faccio il factory reset, per poi installare la mod, non c'è bisogno di riinstallare xrecovery...prima volevo sapere se per tornare allo stato di fabbrica, telefono con android 2.1 originale e senza root andasse bene fare la procedura guidata dell'update service! per capirci, se mi si rompe il telefono, come faccio ad usare la garanzia?!?!![]()
Ultima modifica di lullu18; 29-07-11 alle 00:43
Se lo rivuoi originale e senza root usi seus. Se vuoi cyanogen usi xrecovery
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Perfetto! tutto ok! GRAZIE MILLE! gentilissimo!
mejinn (26-08-11)
ma non si scarica!!
MiniCM 1.0.1 dove lo si puo prenderE?
Ho i permessi root necessari, ho fatto partire la Xrecovery...ho scaricato la relase MiniCM6 1.0.1 ; l'ho inserita alla radice della sd card..ho riavviato il cell e fatto partire la xrecovery ma adesso per andare a backup e restore o a qualsiasi altra voce del menù della xrecovery il touch è morto..perchè è quello che devo usare vero??
Ho provato cn i tasti del xperia mini..quello tutto a sinistra mi fa comparire l'immagine dell'omino androidiano che sorride..quello al centro mi fa partire la prima voce selezionata del menù ovvero (reboot phone) e quello a sinistra niente di niente...
Aiutoooooooooooooooooo
pensavo di avercela quasi fatta....
Sperooo in una vostra mano!!
Ah cmq ho un sony ericsson xperia x10 mini modello E10i (se vi può essere utile)
Grazie
Chiara