CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

[ROM] MiniCM6 1.0.1-RC1, Froyo CyanogenMod 6.1 | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorriso75 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un piccolo problema ho provato ad aggiornare il mio x10 mini pro, ora arriva a caricare solo la scritta Sony Ericsson e si riavvia non riesco a fare nulla
    Se leggi la guida ti accorgi che questa rom e solo per il mini normale..hai briccato il tuo pro..niente di allarmante si può risolvere con un flash

    Sent from my X10mini using Tapatalk
    Ultima modifica di Mercuriox85; 30-04-11 alle 20:07

    SonyEricsson x10 Mini

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Mercurio, confermo che sei un grande. Dopo vari tentativi fatti in giro per il web ho seguito la tua guida e sono riuscito ad avere la root, e poi anche a installare il recover, ora siccome al terzo piatto capisco che è minestra; prima di agg il resto avrei 2 piccoli quesiti,
    1- dove trovo il file cpufix (nella directory non l'ho visto)
    2 - sto passando da 2.1 a 2.2 per la prima volta per cui quale zip devo installare? 1.0.0 e poi rc 2 o basta solo il prmo?
    Ti ringrazio fin d'ora della cortesia e disponibilità.
    Byez

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int260 Visualizza il messaggio
    Ok. Mercurio, confermo che sei un grande. Dopo vari tentativi fatti in giro per il web ho seguito la tua guida e sono riuscito ad avere la root, e poi anche a installare il recover, ora siccome al terzo piatto capisco che è minestra; prima di agg il resto avrei 2 piccoli quesiti,
    1- dove trovo il file cpufix (nella directory non l'ho visto)
    2 - sto passando da 2.1 a 2.2 per la prima volta per cui quale zip devo installare? 1.0.0 e poi rc 2 o basta solo il prmo?
    Ti ringrazio fin d'ora della cortesia e disponibilità.
    Byez
    il cpu fix lo puoi trovare quihttps://www.androidiani.com/forum/so...ed-minicm.html

    la 1.0.0 soltanto la rc2 è piu vecchia.

    comunque puoi provare la mia rom moddata sempre nel link sopra...ti risparmi sbattimenti di tweak devi installare solo la cpu fix.

    SonyEricsson x10 Mini

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mercurio, gentile, veloce e disponibile. Visto che sei così gentile e preparato ne approfitto e ti faccio altre 2 domandine/consigli, premetto che non sono uno smanettone il telefono mi è stato regalato e lo uso per telefonare e sms, visto che "vivo" praticamente davanti ad un pc. qualche volta cerco di collegarmi tramite wi-fi (non sono riuscito ancora ad attivare un account su google io ho 2 indirizzi gmail, devo rifare un account?) torniamo a noi, la grafica del x10 2.1 mi piace, ti volevo chiedere se c'è la possibilita una volta fatto l'agg, di trovare altri temi o una applicazione che mi permetta cambiarli? Se una volta fatto l'agg. non mi piacesse con restore tramite recovery mi torna tutto come prima?
    Grazie ancora
    Byez
    Ultima modifica di int260; 07-05-11 alle 10:45

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int260 Visualizza il messaggio
    Grazie mille mercurio, gentile, veloce e disponibile. Visto che sei così gentile e preparato ne approfitto e ti faccio altre 2 domandine/consigli, premetto che non sono uno smanettone il telefono mi è stato regalato e lo uso per telefonare e sms, visto che "vivo" praticamente davanti ad un pc. qualche volta cerco di collegarmi tramite wi-fi (non sono riuscito ancora ad attivare un account su google io ho 2 indirizzi gmail, devo rifare un account?) torniamo a noi, la grafica del x10 2.1 mi piace, ti volevo chiedere se c'è la possibilita una volta fatto l'agg, di trovare altri temi o una applicazione che mi permetta cambiarli? Se una volta fatto l'agg. non mi piacesse con restore tramite recovery mi torna tutto come prima?
    Grazie ancora
    Byez
    1)io ho usato un vecchio account gmail ed ha funzionato subito....se non vanno prova a farne uno nuovo.
    2)i temi...tre li trovi con i link in questa guida guida altri li trovi sul forum di xda, ma devi installarli da recovery tramite install custom zip.
    3)si se hai fatto il bacuk della 2.1 con restore torni indietro...in caso non funziona ti lascio il link di una rom originale 2.1..original sonyericsson x10mini.zip...che devi installare come hai fatto con la minicm.

    SonyEricsson x10 Mini

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero sei molto gentile.
    Byez

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mercurio, scusa ho un problema che non sò cosa sia successo, ho i permessi di root, ma quando riavvio il cell improvvisamenete non riesco più ad andare in xrecovery ho provato anche a rifare la procedura della tua guida, ma nulla!! Ore dovrei fare un restore del cell, ma non riesco ad accedere, che cosa devo fare help help!!
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di int260; 08-05-11 alle 18:38

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao, scusa se ti rompo era solo per dirti che ho risolto, dopo ore di bestemmie, ho con pc companion riportato la 2.1, ma questo l'ho fatto deverse volte ed ho riseguito la tua guida, non succedeva nulla cioè non mi partiva xrecovery anche se avevo i permessi root, poi ho provato a cancella in system/bin i 3 file famosi, li ho cancellati anche dalla sd, li ho ricopiati e rifatto il procedimento, e....magicamente...! Tutto funzia, il tutto se dovesse capitare a qulcun altro.
    Grazie
    Byez

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!
    sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se sbaglio a postare le mie domande
    Ho installato froyo sul mio xperia x10 mini pro solo che ho problemi nell'utilizzo della fotocamera e dell'album: non riesco per esempio a vedere e cancellare le foto fatte...!!qualcuno ha per caso il mio stesso problema??
    grazie

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sere Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    sono nuova del forum e mi scuso in anticipo se sbaglio a postare le mie domande
    Ho installato froyo sul mio xperia x10 mini pro solo che ho problemi nell'utilizzo della fotocamera e dell'album: non riesco per esempio a vedere e cancellare le foto fatte...!!qualcuno ha per caso il mio stesso problema??
    grazie
    Questa rom è solo per x10mini normale non pro

    Sent from my X10mini using Tapatalk

    SonyEricsson x10 Mini

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy