Discussione:
chiedo aiuto
-
chiedo aiuto
raga come s installa la rom froyo non ci capisco nulla;da quello che ho capito serve anche per salvare le app sulla sd. Sono disposto pure a pagare qualcuno che me lo fa; sono di Roma
PS: se avete capito questo è un mess di disperazione
-
-
-
Androidiano
Potevi chiederlo nel tread della guida..non avevi bisogno di aprire una nuova discussione. poi specifica se hai un mini normale o pro.
Sent from my X10mini using Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
-
-
Ho il pro
scusate se ho aperto una discussione del genere, ma sono disperato. A Roma mi sono girato tutte le assistenze s ericsson con esito negativo, ho chiamato alla sony ericsson e dopo una forte incazzatura anche lì ho avuto una risp negativa.
In poche parole ho comprato la sd per darmela in faccia e siccome non sono in grado di fare tutti i pass di rom che voi avete scritto ho aperto sta discussione con la speranza che qualche anima pia mi aiuti.
-
-
Androidiano
Stasera dopo le nove posso assisterti...leggi bene la guida e prova a farti un idea , così stasera facciamo prima.
Sent from my X10mini using Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
-
-
Knives vuoi mettere la xCyanogenPro V.4?
hai già l'ultimo aggiornamento ufficiale?
Hai installato xrecovery?
-
-
ho l ultimo aggiornamento e voglio mettere xCyanogenPro V.4
sto gia scaricando lo zip v4 di 126 mega. Ho collegato il cellulare alla porta usb
l xrecovery dove s installa (scusate raga ma so un po ignorante in materia è la prima volta che mi capita di smanettare con un cellulare).
-
-
prima di tutto devi installare l'xrecovery.
scarica questo ROOT NEWEST UPDATE x10 MINI PRO.exe
lo apri, attacchi il cell al pc in modalita usb debug e seguei le istruzioni.
Una volta riavviato quando appare il logo sony clicchi il tasto indietro ripetutamente, caricata la xRecovery ti muovi nel menù tramite le freccette laterali per il volume e clicchicon il tasto home su “backup and restore” e poi su “backup” (in questo modo fai un backup del vecchio os).
Adesso clichi su “Factory reset” e ad operazione finita vaisu “install custom zip”.
Ora selezioi ed installi il file “v4.zip” che hai precedentemente copiato nella sd.
Poi clicchi su “Reboot Device”.
-
Permessi di invio