CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

x10 mini, apps e settaggi dopo root + riflessione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x10 mini, apps e settaggi dopo root + riflessione generale

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo e mi sono già presentato nell'apposita sezione.

    Come detto, sono al primo android e devo dire che mi trovo benissimo, anche se inizialmente ci vuole un po per prenderci confidenza.

    L'x10 mini è stupendo, lo adoro, avrei voluto il pro (ma con vodafone il mini mi è costato 70 euro con 20 euro di traffico dopo il passaggio operatore e 10 euro per rifarmi un nuovo numero..), ho già provveduto e rootare il dispositivo ed installare parecchie applicazioni, procederò con ordine nella speranza di trovare qualche anima pia pronta a rispondermi e chissà, magari parlare di problemi in comune con altri utenti.

    1) dopo aver installato go launcher ex dopo pochi giorni sono incappato in un problema della schermata principale che non rispondeva piu (non avevo ancora rootato..), ho cosi effettuato un hard reset e provveduto a disinstallare go launcher ex (pensavo fosse questo) ed è ricapitato dopo pochi giorni!! non ricordo come ma riuscii a resettarlo nuovamente e stavolta installare di corsa il launcher, che è l'unica soluzione al presentarsi di tale problema se si vuole usare il cell, non che mi importi molto di risolverlo, mi trovo bene cosi, ma a qualcuno è successo? si conosce il motivo?

    2) ho effettuato sempre dopo averlo comprato l'aggiornamento al 2.1.. decisamente migliorato e quasi mi chiedevo: conviene cambiare rom? passare a qualcosa di diverso? ditemi voi..

    3) ho rootato il cell e posso cosi usare alcune apps interessanti.. iniziamo:

    - juice defender ultimate, il cell se impostato in advanced per benino dura un poco di piu, MA: riguardo le frequenze di cpu è un rischio impostare a 122 la minima? la massima quale dovrebbe essere? serve overclockare il cell? qualcuno sa come si fa a settarlo a dovere?

    - barnacle wifi, perchè diavolo non riesco a farlo funzionare?

    - pdanet, al momento funziona alla grande, ma sono in prova..dubito lo comprerò, ci sono programmi simili o validi che sfruttano il wifi? in ogni caso l'usb per collegarmi mi serve comunque sul pc fisso dove non ho il wifi, alternative a pdanet?


    grazie a tutti ragazzi, parlerò di altro se mi verrà in mente, un saluto!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ragazzi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi? nessuno può aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy