CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema bluetooth diverso dal solito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Akuiyumi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SE Xperia X10 mini pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema bluetooth diverso dal solito [risolto]

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi nella speranza che riusciate ad aiutarmi.
    Ho comprato da una settimana il mio nuovo x10 mini pro, ed essendo un'edizione speciale (quella con la cover rosa in più) era anche già aggiornato alla versione 2.1 di Android. All'inizio funzionava tutto bene: wifi, bluetooth, tutto a meraviglia. Sono riuscita anche a passarmi con il bluetooth una suoneria dal cell di mia mamma (oltre che ad accoppiare il mio con altri cell) e funzionava tutto bene.
    Ieri provo a passare a lei un'immagine (il bluetooth era spento per motivi di batteria), vado sull'album, faccio invia tramite bluetooth (senza nessuna applicazione, come per la suoneria precedente) e mi chiede di attivarlo.
    Lo attivo e vedo che nessun altro cell mi può vedere e io non riesco praticamente a fare nulla. Vado nelle impostazioni e metto il telefono visibile, ma vedo già che invece che fare il conto alla rovescia dei 120 secondi come faceva prima, sta sempre fermo lì a dirmi "120 secondi".
    Ad un certo punto mi stanco e decido di spegnere il bluetooth e riaccenderlo e.... sorpresa!! Non mi si accende più! Sta lì a dire "accensione in corso" e poi non si accende
    All'inizio ho pensato che, magari, riavviando il telefono potesse mettersi a posto, ma niente da fare. Allora ho pensato ad una incompatibilità con alcune applicazioni che ho installato dopo averlo usato con successo la prima volta, ho disinstallato tutto e continua a non funzionare! Ho anche provato a ripristinare le impostazioni iniziali, ma niente ç_ç

    Non so più cosa fare! ç_ç
    Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuno al quale prima andasse e poi di colpo non si attivasse neanche più, e premetto che non ha mai preso colpi nè acqua nè altro!
    Ultima modifica di Akuiyumi; 10-09-11 alle 22:09 - Motivo: Problema risolto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Akuiyumi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SE Xperia X10 mini pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non importa sono riuscita a risolvere <.<''

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    come hai fatto?
    Nel caso capitasse a qualcun altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy