-
-
-
-
L'unica cosa che posso dirti è che mi era capitato con un cellulare anni fa e poi ho scoperto che era colpa della batteria che non teneva la carica. Ma è stato un caso xke su internet all'epoca avevo letto vari casi e mi ero fatto un'idea. C'erano 2 casi:
1) batteria da cambiare (strano succeda da nuova ma non è escluso) del 20% dei casi
2) Circuito del telefono che ricarica bruciato, semplicemente in garanzia te lo cambiano. 80% dei casi
Io nel dubbio l'ho mandato in assistenza e quando è tornato ho notato che la partedei contatti dove si connetteva la presa era completamente nuova. Beh ho provato a caricarlo e nulla, allora ho comprato la batteria nuova e tutto ha funzionato.
Praticamente l'ho mandato in assistenza per nulla e alla sonyericsson non si sono posti il problema e l'hanno direttamente sostituito, si vede che hanno avuto altri casi del genere.
Io ti do un consiglio, non stare li a pensare ma mandalo subito in garanzia, anche perchè fa sempre bene fareun checkup specializzato ;-)
-
-
-
Permessi di invio