CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema xperia mini pro new!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema xperia mini pro new!!

    Salve ho un problema con la carica del telefono,cioe' non riesco a caricarlo,metto il cavetto micro usb e si accende il led rosso ma non carica nulla,attaccandolo al pc lo riconosce come archivio dati,ma non lo carica,l'ho tenuto tutta la notte in carica ma niente,sembra che non ci sia contatto,sapreste consigliarmi gentilmente qualche soluzioe,tolte quelle piu' ovvie di portarlo in assistenza,grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che posso dirti è che mi era capitato con un cellulare anni fa e poi ho scoperto che era colpa della batteria che non teneva la carica. Ma è stato un caso xke su internet all'epoca avevo letto vari casi e mi ero fatto un'idea. C'erano 2 casi:
    1) batteria da cambiare (strano succeda da nuova ma non è escluso) del 20% dei casi
    2) Circuito del telefono che ricarica bruciato, semplicemente in garanzia te lo cambiano. 80% dei casi

    Io nel dubbio l'ho mandato in assistenza e quando è tornato ho notato che la partedei contatti dove si connetteva la presa era completamente nuova. Beh ho provato a caricarlo e nulla, allora ho comprato la batteria nuova e tutto ha funzionato.
    Praticamente l'ho mandato in assistenza per nulla e alla sonyericsson non si sono posti il problema e l'hanno direttamente sostituito, si vede che hanno avuto altri casi del genere.

    Io ti do un consiglio, non stare li a pensare ma mandalo subito in garanzia, anche perchè fa sempre bene fareun checkup specializzato ;-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposat,l'ho portato dove l'avevo acquistato e me l'hanno sostituito,comunque era il connettore del telefono bruciato,ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy