oggi ho riprovato, ma ancora niente, non funziona
Visualizzazione stampabile
oggi ho riprovato, ma ancora niente, non funziona
fai cosi e risolvi l ho testata sta mattina personalmente con altri due xperia e funziona al 1000x1000 ovviamente erano root scarichi questo l'ho appena caricato per te su media fire e s1tool non quello di verifica ma quello per il ripristino " s1tool.7z "lo scarichi,lo estrai dove vuoi preferibilmente su desktop e lo avvii clicci su restore e a questo punto ti chiedera di mettere il cell in flash mode spegni il cell lo colleghi in modalita flash aspetti qualche secondo che la procedura finisca scolleghi il cellulare e lo accendi ora per forza deve andare la ricezione
brutte notizie froyd.
ho provato ad eseguire le operazioni che hai detto tu con il nuovo s1tool ho fatto il ripristino e niente, era comunque senza ricezione.
vedendo così ho provato ad eseguire l'aggiornamento con SEUS, ma stranamente SEUS non mi fa aggiornare il telefono dicendomi che è già aggiornato, cosa che prima non succedeva, in quanto annullavo il messaggio e me lo aggiornava ugualmente, adesso invece non posso ripristinare piu niente. tra un po' la butto dalla finestra..... :(
No non buttarlo i sony ericsson sono tresori perchè sono fatti per gli utenti come noi che amano smanettare ripristinare flashare ecc correndo riski minimi e a volte inesistenti in quanto si puo ricorrere a seus e rianimarlo ...intanto con quel flash oggi ci ho rianimato 2 ricezioni su xperia x10 mini mi se mbra troppo strano le cose sono 2 lo hai mai flashato con qualke firm in particolare? altrimenti e un problema hardware a questo punto ma ho i miei forti dubbi e poi come fai ad aggiornare con seus tutt al piu puoi procedere con il ripara telefono ed e questo ke devi fare dopo il ripristino quando hai due minuti se hai una web visto ke non posso averlo sotto mano ci si vede su msn oh anke in qualke chat e ti seguo passo passo manka solo a te non preocc ke lo rianimiamo io ho appena finito fatti conto di ripristinare il mio e l'ho riportato alle condizioni di fabbrica
ti ho mandato un mp
credo che il telefono si sia rotto ora non si accende più. e se provo ad attaccarlo al caricabatterie non si ricarica...
ma il pc companion sotto la voce support e ripara cell non va??
no mi dice che il telofono è gia aggiornato alla versione più recente e non me lo aggiorna, neanche se faccio ripara....mha! :(
Quote:
Originariamente inviato da fresko
Ciao, quindi se pc companion ti dice che è aggiornato vuol dire che l'hai collegato in flashmode quindi il flashmode ti va? Se si l'unico che puoi fare secondo me è flashare il nAa kernel, dato che per questa procedura ci vuole solo il flashmode, questo kernel ti installa automaticamente la clockworkmod recovery quindi in teoria ti troveresti con una recovery nuova dalla quale puoi flashare qualsiasi ROM sul tuo dispositivo riportandolo in vita.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App