CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

x10mini bloccato all'avvio con scritta SE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da froyd Visualizza il messaggio
    io ho letto le precedenti e ho consigliato a fresko di ripristinare il bootloader perche quando lo ha sbloccato e partita la ricezione e ho consigliato s1 tool non il classico ma quello per il ripristino del bootloader tanto e vero che l ho carikato su medifire per non perdere tempo a cercarlo...dopo svariati tentativi non si sa come mai questo cellulare si e spento senza reagire piu ora a quanto ho capito fresko se non erro e non voglio mancare di rispetto magari avra tralasciato qualke dettaglio durante la procedura e per farlo ritornare in vita sto telefono ho bisogno di seguire i suoi passi realmente,intanto a quanto ho capito dai post sopra avra cambiato il kernel e se cosi... lui non me l'ha detto quindi deve flashare con flashtool tutto il sistema kernel fota ecc ovviamente (ufficiale) e riblokkare il bootloader per riavere la ricezione e farlo funzionare ma ribadisco sia per me che per tutti gli utenti esperti abbiamo bisogno a questo punto di seguirlo in ogni passo dal VIVO altrimenti a questo benetto telefono gli verra qualke amnesia XD con tutti sti flash mi dispiace averti risposto in quella maniera ma quando confermi che non va in flash e cio ke ha detto lui cioe che non va in flash io ti assicuro che quel cellulare deve andare in flash al 1000 x 1000 altrimenti per non andare in flash deve spezzare la scheda interna dello smartphone...poi se leggi i post precedenti mi trovi...
    Non ti preoccupare (leggi il messaggio privato), cmq si ho letto l'intera discussione, secondo me questo device ha subito qualche modifica a livello software che ha compromesso anche l'hardware. E penso anch'io che bisognerebbe averlo tra le mani per riuscir a darle veramente una mano dato che ormai ne ha provate di ogni.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    dovete tenere spento il cell e far partire seus. poi inserire il cavetto usb tenendo premuto il tasto back.
    cosi il cell andrà in modalità flash e seus dopo avere istallato i driver flasha l'ultimo firmware .
    Grazie, mi hai davvero salvato la vita...ormai ero convinta che il mio x10 mini pro fosse morto

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Ho più o meno lo stesso problema con un x10 mini pro brand vodafone. Praticamente usando "flash tool" ho ottenuto i permessi di root, poi ho intallato xrecovery, ma al riavvio mi compare solo la scritta "Sony Ericsson" e niente più.
    Visto che non si avvia, pc companion è inutilizzabile, e SEUS mi dice che il software del telefono è già aggiornato.
    Siccome riesco ad entrare in modalità flash, qualcuno sa cosa devo scaricare e come devo utilizzare flashtool per resuscitare il telefono?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Stacca il connettore della batteria smontando il coperchio sotto la cover posteriore e tienilo staccato x 1minuto.ricollegalo e Senza accendere il cellulare apri seus e colleghi il cellulare al pc mentre tieni premuto il tasto back Così ti va in modalita flash e t farà installare il software originale sony

    ciao, dove sta questo connettore? puoi fare una foto?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy