-
Aiuto per installazione rom su X10 mini.
Ciao a tutti,
ho X10 mini ed un GalaxyS, dove caricare rom, flashare e sbrandizzare è abbastanza semplice, mentre con l'X10 mini lo è un pò meno e per questo mi servirebbe il vostro aiuto.
Vorrei installare gingerbread 2.3.5, ma nei vari post (qui e su xda) mi pare ci sia un pò di confusione, legata a post vecchi che paiono attuali ma forse non lo sono così tanto.
Come dicevo ho un X10 mini aggiornato all'ultimo firmware di SE. che devo fare per installare ginger?
Se non sbaglio devo avere il telefono rootato, ma quale versione di Superoneclick è funzionante oppure, c'è un altro modo?
Devo poi installare la xrecovery e/o cos'altro?
Lo sblocco del bootloader immagino sia fondamentale per nuovi kernel performanti oppure posso farne a meno?
Se non chiedo troppo, mi linkate i files necessari?
Troppe domande? Bè, forse si, ma senza "aiuto del forum" mi sa che non me la cavo.
Ciao e grazie
Ultima modifica di Giorgiobin; 04-10-11 alle 22:34
-
-
-
Senior Droid
Ciao =) non so se hai ricevuto la risposta al messaggio che mi avevi inviato, cmq qui ---> https://www.androidiani.com/forum/so...tml#post699179 trovi tutto cio di cui hai bisogno
Ultima modifica di Alexperia; 06-10-11 alle 19:41
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum