salve a tt qualcuno sa se esiste l'app di chi vuol essere milionario in italiano x xperia 10mini?
salve a tt qualcuno sa se esiste l'app di chi vuol essere milionario in italiano x xperia 10mini?
si nel market è presente sl in inglese :-(
MIKLà (15-11-11)
si ma nnt....o almeno nn sn stata capace di trovarlo! vorrei aggiornare il mio cell, attualmente ho istallata la versione 2.1 sai se c'è ne una nuova?
ma perche nessuno usa piu google? -.- Bastava scrivere "chi vuol essere milionario download" cmq è qui ed era tra le prime scelte: [apk] Chi Vuol Esser Milionario PART 2 HD (ITA) by kriker
Cmq gli aggiornamenti ufficiali per gli x10 mini/pro (e tutta la gamma xperia 2010) non vengono piu rilasciati ormai da quasi un anno e non verranno mai piu rilasciati (confermato dalla Sony). Se vuoi aggiornare il tuo device devi per forza installare una Custom ROM.
Ti consiglio questa: https://www.androidiani.com/forum/so...om-kernel.html
Ultima modifica di Alexperia; 15-11-11 alle 16:15
MIKLà (15-11-11)
se clicco x scaricare l file mi apre un'altra pagina web....mi sapresti aiutare?
La prossima volta te l'installo anche... scherzo xD.. bastava scendere col mouse ed era lì proprio davanti a te, cmq devi registrarti per poterlo scaricare iPmart® Italia