CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dovrei installare cwm ma ho root e xrecovery(versione per x8), li devo disinstallare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrei installare cwm ma ho root e xrecovery(versione per x8), li devo disinstallare?

    Sono nuovo del foruM, Salve a tutti! ho installato sul x10 mini pro root e xrecovery prima di rendermi conto che stavo seguendo una guida per una rom vekkiae ke tutte le nuove girano con cwm. Devo disinstallarle prima di procedere con cwm? se si..come si fa?

    Volevo anche chiedere se qualcuno può consigliarmi la rom + stabile a partire dalle 2.3 gingerbread (mi piacerebbe avere il pinch to zoom ).magari postando anche un link alla guida all'installazione. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di wild88; 17-11-11 alle 09:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wild88 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del foruM, Salve a tutti! ho installato sul x10 mini pro root e xrecovery prima di rendermi conto che stavo seguendo una guida per una rom vekkiae ke tutte le nuove girano con cwm. Devo disinstallarle prima di procedere con cwm? se si..come si fa?

    Volevo anche chiedere se qualcuno può consigliarmi la rom + stabile a partire dalle 2.3 gingerbread (mi piacerebbe avere il pinch to zoom ).magari postando anche un link alla guida all'installazione. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
    Ciao, ecco qui la MiniCM7 Pro: [ROM]MiniCM7Pro - V21 + Lite Versions - xda-developers è una delle ROM piu stabili e costantemente aggiornate, ti consiglio vivamente di non usare versioni modificate di questa ROM altrimenti ti potresti trovare con una ROM magari bella esteticamente ma molto instabile.

    Essa va a sostituire automaticamente la xRecovery con la Clockworkmod quindi non ti devi preoccupare di procedure aggiuntive.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    wild88 (17-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per installare qst rom è necessario cwm 4: nn riesco a installarlo; seguo questa guida:
    1: Boot in CWM 3.2.0.0
    2: Clear user Data/ factory reset
    3: Clear Cache
    4: In advanced cleared Dalvik cache and Battery Stats.
    5: Install the rom from the Zip.
    6: Reboot System - when it gives you the error of bad Recovery select "no" and when it askes for confirmation select "yes"
    7: did all the configuration process on the phone.
    8: Re-boot into recovery ( Now you should have CWM 4.0.2.1 )
    9: Did again the steps 2 to 5.

    ma quando faccio reboot ( passo 6 ), non mi da nessun errore e apre la rom, poi nn funziona bene il wi-fi...consigli?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wild88 Visualizza il messaggio
    Per installare qst rom è necessario cwm 4: nn riesco a installarlo; seguo questa guida:
    1: Boot in CWM 3.2.0.0
    2: Clear user Data/ factory reset
    3: Clear Cache
    4: In advanced cleared Dalvik cache and Battery Stats.
    5: Install the rom from the Zip.
    6: Reboot System - when it gives you the error of bad Recovery select "no" and when it askes for confirmation select "yes"
    7: did all the configuration process on the phone.
    8: Re-boot into recovery ( Now you should have CWM 4.0.2.1 )
    9: Did again the steps 2 to 5.

    ma quando faccio reboot ( passo 6 ), non mi da nessun errore e apre la rom, poi nn funziona bene il wi-fi...consigli?
    Prova a riflashare la ROM usando la tua nuova recovery (CWM 4.0.2.1) facendo bene il 9° passaggio

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare la ROM usando la tua nuova recovery (CWM 4.0.2.1) facendo bene il 9° passaggio
    ma nn si installa la recovery 4..rimane a 3.2...non esiste un file update.zip per aggiornarla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy