CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Link2sd problema loop avvio al reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Link2sd problema loop avvio al reboot

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè è ormai la terza volta che mi ritrovo a dover fare una noiosa procedura per problemi riscontrati con link2sd.

    Premetto che ho l'Xperia x10 mini pro con rom nativa 2.1 ecc. Praticamente ho installato questa app, partizionato in fat32 la mia sd da 8gb (livello 6), e ho iniziato a creare link per varie applicazioni sulla sd stessa. Tutto ok per un po' di tempo, poi un bel giorno accendo il telefono e l'avvio si ferma alla schermata SONY ERICSSON per poi riavviarsi e ricominciare così di continuo. Se rimuovo la scheda sd dal telefono questo si avvia tranquillamente, ovviamente però non ho più le applicazioni sul cellulare. Poco male mi sono detto, faccio un bel ripristino con Titanum backup e mi ritroverò tutte le applicazioni installate perfettamente: questo ovviamente significa che devo stare un'ora abbondante col telefono in mano a cliccare <ok> <installa> <fine> per ogni applicazione che devo reinstallare. La prima volta l'ho fatto, la seconda pure. Ora il problema si è ripresentato per la terza volta e sinceramente mi sono rotto le p****. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi perchè questo diavolo di Link2sd ogni tanto, arbitrariamente in apparenza, decide di mandare in loop il telefono? Come faccio a risolvere la questione?

    PS: Inoltre se qualcuno ha una soluzione alternativa a Titanum backup per ripristinare in blocco le app e senza dover dare l'ok ad ogni applicazione che uno reinstalla?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di cezco; 23-11-11 alle 14:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di spino1970


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cezco Visualizza il messaggio

    PS: Inoltre se qualcuno ha una soluzione alternativa a Titanum backup per ripristinare in blocco le app e senza dover dare l'ok ad ogni applicazione che uno reinstalla?

    Grazie mille!
    beh, questa è facile: basta comprare l'app completa sul market... da quello che dici, ti ha "salvato" almeno 3 volte, quindi direi che i ragazzi se lo meritano
    spino
    ---------------------------------------------------
    Xiaomi Mi 9T Pro
    Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy