CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio scheda microsd su x10 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    consiglio scheda microsd su x10 mini

    volevo cambiare scheda microsd sull'x10mini
    Amazon.it: scheda sd: Informatica

    tra queste qual'è meglio (voglio una scheda da 16 gb)??
    e un'altra cosa...
    se cambio scheda sd se ho la miniCM7 2.1.5 devo rifare tutto il procedimento della recovery oppure basta che copio tutto il contenuto della microsd vecchia su quella nuova e non devo stare a flashare niente??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    perdonami lo so ke nn e la risp che aspettavi, ma ti volevo chiedere come ti trovi avendolo aggiornato... e stato semplice farlo???
    grazie xd

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se devo essere sincero, all'inizio quando cercavo di installarci la mod non ci riuscivo...non so se per sfortuna oppure perchè non avevo capito bene la guida, addirittura pur resettando il cellulare di fabbrica con pc companion non mi leggeva la sim (problema che mi ha data quando ho provato a flashare il kernel)
    comunque non preoccuparti l'importante è che capisci bene la guida e quando sei sicuro di averla capita con calma la incominci a seguire, senza avere fretta...
    comunque mi ci trovo benissimo con la mod...
    il cellulare viene sfruttato finalmente a dovere e il livello di personalizzazione cambia notevolmente (in meglio), certo... alla fine i suoi bug ce l'ha (un pò come il sistema operativo di fabbrica che c'era prima) ma sono cose irrilevanti... ti consiglio di aggiornare e se non sei capace magari chiedi una mano a qualcuno... ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88
    volevo cambiare scheda microsd sull'x10mini
    Amazon.it: scheda sd: Informatica

    tra queste qual'è meglio (voglio una scheda da 16 gb)??
    e un'altra cosa...
    se cambio scheda sd se ho la miniCM7 2.1.5 devo rifare tutto il procedimento della recovery oppure basta che copio tutto il contenuto della microsd vecchia su quella nuova e non devo stare a flashare niente??

    No non devi rifare tutto ma ti conviene spostare tutte le applicazioni che hai installato alla memoria interna, poi puoi copiare il contenuto che c'era nella vecchia sd a quella nuova se vuoi, ma potresti anche solo spostare le applicazioni nella memoria interna e inserire la nuova sd senza ricopiare i dati della vecchia sd. Cmq ti conviene prendere una sd in base alla classe (2,4,6, 10) maggiore è la classe meglio è ;-)


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho una marea di applicazioni che nella memoria interna non centrano, allora farò un copia e incolla dalla vecchia sd alla futura nuova sd...
    grazie alex

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy