CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Possibile che la Batteria del Sony Ericsson x10 mini pro non dura più niente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pisaurum


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che la Batteria del Sony Ericsson x10 mini pro non dura più niente?

    Ciao a tutti..
    a natale il mio Sony Ericsson fa 1 anno... e non è possibile che gia dopo un anno ( e solo da qualche giorno ) la batteria duri veramente così poco... nel senso di avere tutto spento, ( wi fi- blue tooth, internet ) eccetera... e dal 100% della sera prima di andare a dormire il mattino lo trovo con 16% di batteria residua.... usavo un Live Wallpaper ma non mi dava quel problema.. quando ha iniziato a darmi questo problema ho tolo il live wallpaper... ma il problema è rimasto... non penso che la batteria sia andata a quel paese visto che il cell non è mai stato lasciato sotto il sole, o si è bagnato, o lasciato in posti troppo umidi eccetera... è sempre stato o a casa o nelle mie tasche ... a qualcuno è successa una cosa del genere?
    sapere come potrebbe essere possibile risolvere il problema?
    Grazie mille, Buone feste e Buon Anno!
    Io sarei un ragazzo a modo [COLOR="White"]se solo ci fosse un modo[/COLOR], e per non terrorizzarti ti sorrido mentre affogo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisaurum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    a natale il mio Sony Ericsson fa 1 anno... e non è possibile che gia dopo un anno ( e solo da qualche giorno ) la batteria duri veramente così poco... nel senso di avere tutto spento, ( wi fi- blue tooth, internet ) eccetera... e dal 100% della sera prima di andare a dormire il mattino lo trovo con 16% di batteria residua.... usavo un Live Wallpaper ma non mi dava quel problema.. quando ha iniziato a darmi questo problema ho tolo il live wallpaper... ma il problema è rimasto... non penso che la batteria sia andata a quel paese visto che il cell non è mai stato lasciato sotto il sole, o si è bagnato, o lasciato in posti troppo umidi eccetera... è sempre stato o a casa o nelle mie tasche ... a qualcuno è successa una cosa del genere?
    sapere come potrebbe essere possibile risolvere il problema?
    Grazie mille, Buone feste e Buon Anno!
    io proverei a fare un bel modding, dai permessi di root fino al flash di una ROM; poi usando programmini (utilizzabili solo con il root) controlli la velocità della cpu, applicazioni in esecuzione, etc etc.. se noti programmini che ciucciano tanto li elimini,, se è tutto ok allora vuol dire che la batteria del x10 mini dura un solo anno e per il prossimo anno posso già mettermi i soldi da parte per comprarne uno con la batteria rimovibile
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pisaurum


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio... ma ho deciso di portare il telefono in garanzia dopo un anno.. per svariate cose... visto che ancora una volta ( la seconda volta sto mese ) mi è scomparso di nuovo Zeam Launcher e sono scomparsi Market, facebook ecc.. sono presenti ma non sono utilizzabili... e neanke reinstallabili perkè mi dice ke sono file di sistema e nn me li fa installare.... poi la fotocamera fa riavviare il telefono.. si blocca spesso ( anke quando avevo la rom originale 2.1 enclair ), mi sono rotto.. lo porto in garanzia... solo che sto provando a vedere come fare l'hard reset... l'avevo gia fatto 2 mesi fa ed era tornato a 2.1... adesso l'ho rifatto ma mi è rimasto cyano7.. non capisco perkè... ora lo sto rifacendo ma mi sta rimanendo acceso con la scritta " Sony Ericsson "... io apsetto xD avevo anke provato a fare " ripara " con Companion ma mi ha dato un errore... mi sa ke il problema era proprio il telefono stesso... spero di riuscire a fare sto hard reset e poi lo porto in garanzia... approposito.. ok che sono fuori topic ma una domanda veloce: in garanzia lo portano a sistemare vero? non lo sostituiscono di sicuro giusto? xD grazie mille! buone feste!
    Io sarei un ragazzo a modo [COLOR="White"]se solo ci fosse un modo[/COLOR], e per non terrorizzarti ti sorrido mentre affogo!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy