CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

root x 10 mini pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root x 10 mini pro

    Auguri di buon natale a tutti,volevo chiedervi al mio fratellino è stato regalato un x 10 mini pro uguale al mio ma della tim.Faccio eseguire l'operazione di root da mio fratello con x10flashtools e sembra andare tutto a buon fine,installo la GDX v 17 e l'unica anomalia che noto e che non posso spostare le applicazioni sulla sd.Formatto,sostituisco con la mia attualmente in uso ma niente,ci siamo dimenticati qualke altra cosa?provato sia app2sd che link2 ma niente,sul mio feci in un attimo.Il mio era aggiornato a eclair 2.1 questo non è che aveva 1.6?o non centra niente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criminal Visualizza il messaggio
    Auguri di buon natale a tutti,volevo chiedervi al mio fratellino è stato regalato un x 10 mini pro uguale al mio ma della tim.Faccio eseguire l'operazione di root da mio fratello con x10flashtools e sembra andare tutto a buon fine,installo la GDX v 17 e l'unica anomalia che noto e che non posso spostare le applicazioni sulla sd.Formatto,sostituisco con la mia attualmente in uso ma niente,ci siamo dimenticati qualke altra cosa?provato sia app2sd che link2 ma niente,sul mio feci in un attimo.Il mio era aggiornato a eclair 2.1 questo non è che aveva 1.6?o non centra niente?
    devi aggiornarlo con pc companion poi esegui la procedura di root e flash rom.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso ha installato la GDX v 17 con companion a cosa lo dovrei aggiornare? Ma per quale motivo mi fà sta cosa?
    Grazie ancora e Auguri di buon natale

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criminal
    Adesso ha installato la GDX v 17 con companion a cosa lo dovrei aggiornare? Ma per quale motivo mi fà sta cosa?
    Grazie ancora e Auguri di buon natale

    Devi aggiornare la rom originale con pc companion poi installi la rom che vuoi, se non l'hai aggiornata ti conviene ripristinare la rom originale con pc companion, l'aggiorni e poi installi la tua custom rom (usare la casella "cerca..." se hai domande su come si fa") buon natale anche a te ciao.


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    criminal (25-12-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ale proverò in questi giorni e ti terrò aggiornato,rimetto la 2.1 eclair? sul mio x10 mini pro c'era quella.
    Scusami ale ma il bootloader è necessario?al mio ricordo solo di aver usato x 10flashtool per il root e dopo è andato tutto ok,su questo non sò il perchè fà sto problema.
    Non vorrei che avessi sbloccato qualcos'altro che adesso non mi viene in mente.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga ho acquistato un x10 mini pro che ha installata una versione android 1.6 e volevo farvi una domanda:
    tenendo presente performance, stabilità del sistema e facilità d'uso, mi consigliate di aggiornarlo alla versione ufficiale Eclair oppure di installare una ROM Gingerbread? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy