CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Widget disabilitazione dati in background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    chandler
    Guest
    Predefinito

    Widget disabilitazione dati in background

    Ciao a tutti, esiste un'app da installare affinché faccia da widget per la disabilitazione dei dati in background? Premetto che, quando non mi servono li disattivo perché consuma meno batteria, ma la disattivazione risulta un po' noiosa. Sarebbe più comodo un bel widget o far sì di collegarlo alla sincronizzazione... Grazie

    Android 2.1

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di SerenaMatt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 77 volte in 17 Posts
    Predefinito

    https://market.android.com/details?i...NvbS5qaW0yIl0.

    E da qui hai voglia i widget che puoi creare.

  4. #3
    chandler
    Guest
    Predefinito

    https://market.android.com/details?i...NvbS5qaW0yIl0 dà "Spiacenti, impossibile trovare l'URL richiesto su questo server."

    Ad ogni modo ho provato diversi gestori di widget. Nessuno fa la funzione richiesta, ho chiesto anche con diversi sviluppatori.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, esiste un'app da installare affinché faccia da widget per la disabilitazione dei dati in background? Premetto che, quando non mi servono li disattivo perché consuma meno batteria, ma la disattivazione risulta un po' noiosa. Sarebbe più comodo un bel widget o far sì di collegarlo alla sincronizzazione... Grazie

    Android 2.1
    ...scusa , ma io invece non ho capito se in backgruond intendi i dati (quindi qualcosa tipo App Cache Cleaner) o il widget stesso inteso per icona sulla home che attiva/disattiva i dati (in tal caso c'è Extended Controls)
    ...se dovesse essere corretto uno dei 2 scritti sopra verifica anche tra le app simili (quelle nelle pagine del market) se c'è qualcosa di idoneo e magari gratuito..probabilmente nella scelta trovi qualcosa di meglio.

    Se hai trovato la info utile accreditala con il tasto thanks in basso a sinistra

  6. #5
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provato JuiceDefender? Vale più di quanto costa... Il widget non da grandi soddisfazioni ma la disabilitazione/abilitazione automatica funziona davvero bene.

    Set from my LG P500 using Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy