-
Widget di youtube "fantasma" :|
Buongiorno a tutti
Ho un problema con la app di Youtube: dopo aver rimosso il widget, questo continua ad "occupare" gli slot sullo schermo dello smartphone, come se fosse ancora presente, e non mi permette di inserire altri widget!
Ho provato a riavviare il sistema, disinstallare l'app (che però mi permette di disinstallare solo gli aggiornamenti) e ho fatto anche un paio di preghiere, ma è tutto inutile 
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie infinite!
C.
-
-
-
Androidiano VIP
E' capitato anche a me in passato, ma credo si sia autorisolto con varie procedure di modding non propriamente puntate a risolvere il problema.
Avrei qualche suggerimento buttato un pò lì..quel che tenterei io:
- attendere un tot, forse qualche reboot riassesta tutto spontaneamente
- installare un altro launcher alternativo (non avendolo specificato suppongo hai il launcher Sony Ericsson, l'unico compatibile col widget di timescape...quindi se lo utilizzi, dovresti rinunciare al widget)... in merito, tra i gratuiti più gettonati c'è go launcher ex (cercalo sul market)
- forse esiste la possibilità di trovare l'app del aluncher di SE (Home.apk) e reinstallarla...il problema è trovare quella giusta per riavere la stessa...forse con un pò di ricerca..
- con tutti gli oneri del merito c'è la riparazione con PC COMPANION o SEUS, ma ti azzera tutto...
se hai pratica del modding (permessi di root) ci sono altre alternative possibili...una lista abbastanza variegata da reinstallare la home (launcher di SE) o cambiare ROM o non so quant'altro...
-
-
-
Permessi di invio