CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

bloccato su schermata sony ericsson

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bloccato su schermata sony ericsson

    salve ragazzi! Come da titolo il mio x10 ha deciso di bloccarsi sulla schermata sony ericsson e non si smuove tranne che levando la batteria! Il tutto è capitato dopo aver installato una rom...dopo il riavvio ecco il fattaccio...ho provato a con seus...ma niente...collego in modalità flash, ma il telefono dopo un pò di secondi tenta di riavviarsi tornando su quella maledetta schermata....altri consigli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolverlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no ancora no

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    teramo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho lo stesso problema avete per caso una soluzione?????

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...che succede?...un epidemia?
    Se con SEUS non funziona possono esserci diversi motivi:
    - versione vecchia non compatibile con i firmware dell'X10: disinstallare e reinstallare un SEUS scaricato fresco da web e riprovare.
    - il cavetto USB ha qualche problema (che possono essere tanto il cavo che le due usb micro/pc): provare un altro cavo.
    - analogamente la porta usb sul device potrebbe avere problemi: se non si recupera con una pulizia tocca portarlo in assistenza.
    - di nuovo analogamente la porta usb su pc ha qualche problema: provare un'altra porta.
    - si è cercato di installare qualcosa di troppo incompatibile come ad esempio una ROM per bootloader sbloccati su un X10 ancora bloccato: forse SEUS (se si riesce a farlo funzionare), o forse con Flashtool (penso che se non va con SEUS con Flashtools ci siano altrettante possibilità proprio per la modalità Flash che richiedono entrambi e senza la quale non esiste alternativa.

    - potrebbe esserci banalmente un problema sul tasto indietro (premuto male?...difettoso?...sbagliato i tempi?...): da valutare..

    Se hai installato e funzionante Xrecovery (nessuno ne ha accennato...):
    - Provare con un factory reset sempre da Xrecovery (ma temo che i file di sistema siano compromessi...tentare non nuoce..).
    - Rispristinare un backup fatto precedentemente.
    - provare ad installare una ROM facendo attenzione alla compatibilità (che ROM era montata prima e quale stavate montando adesso?)


    Chiaramente le info sono generiche per tutti con i pochi dettagli a disposizione e probabilmente alcune di queste prove (o tutte?) le avete già tentate.
    Al momento valutate le prove sopra ed eventualmente postate poi descrivendo cosa avete fatto e riscontrato...non è detto che abbiate tutti lo stesso identico problema
    Ultima modifica di Cecco1970; 12-02-12 alle 01:42

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy