CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata batteria

    Ho preso il telefono venerdì. MI ci trovo benissimo rispetto al touch hd che avevo prima. Ho però un grossissimo problema con la batteria.
    Mi sta durando pochissimo e ho il sospetto, essendo il mio primo andorid, di aver settato in modo sbagliato il telefono. Mi spiego.
    Venerdì sera ho messo in carica il telefono, l'ho staccato dal caricabatteria sabato mattina e dopo circa 10 ore in cui per lo più è stato in standby il telefono era scarico!
    Avevo attivato il BT, il gps e la connessione dati. Proprio quest'ultima mi da da pensare. In quanto ho attivato la sincronizzasione automatica con google e mi ritrovo sul traffico di wind connessioni ogni 15 minuti circa da ieri mattina di pochi byte.
    Inoltre vorrei chiedere, sul touch hd la connessione dati veniva attivata automaticamente quando aprivo il browser, qui invece deve essere attiva dal pannello di impostazioni altrimenti il browser non arriva una cippa. Non c'è modo di attivare la connessione dati solo nel momento in cui ne ho bisogno?

    Ultima cosa se non imposto aggiornamento dalla rete automatico, il widget dell'orologio rimane fermo!

    Ender

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Ender,per attivare e disattivare la connessione dati sul market c'e' Apndroid,sempre aprire e chiudere la connessione quando vuoi te!! Prova e facci sapere!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Ciao Ender,per attivare e disattivare la connessione dati sul market c'e' Apndroid,sempre aprire e chiudere la connessione quando vuoi te!! Prova e facci sapere!
    Grazie per la segnalazione. davvero utile e comodo. HO risolta. la batteria del mio x10 ringrazia

    Ender

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ender71 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione. davvero utile e comodo. HO risolta. la batteria del mio x10 ringrazia

    Ender
    Ma blocca anche il wifi vero?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi sceglire tu se bloccare tutto (wifi compreso) o solo il traffico gprs e MMS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy