Visualizzazione stampabile
-
ragazzi finalmente mi son convinto ed.....ecco qui!
sono anche io possessore di questo GIOIELLO!!!
è davvero fantasticoooooooooooooooooooo
però non riesco a convertire e vedere un cavolo di film....neanche con avidemux che è gratuito e lo consigliano tutti...
mi sa che sbaglio qualcosa nei valori di conversione....
chi mi aiuta?????
grazie
-
Avidemux su win o linux?
Per linux ha i presettings, scegli quello per ipod HQ.
-
ho gia scaricato e provato con avidemux ma nulla...ora provo con i settaggi automatici per ipod...ma mi sa che non andrà....mha :(
-
prova winff. cmq usi linux o Windows?
-
io uso windows 7. per winff che settaggi devo usare?
grazie
-
Convert AVI to MP4, One Free Video Converting Software
Ragazzi ho trovato questo, è leggerissimo e sopratutto gratis! però solo da AVI
-
ragazzi altra domandina facile facile.... sotto alla pellicola proteggi schermo che c'è appena compri il cell,quella che non dura manco una settimana per intenderci, ma secondo voi ce n'è un'altra?io vedo che ci sono dei bordi di qualcosa ma non capisco se è proprio lo schermo fatto così o se c'è una seconda pellicola.....
-
No Piero non è un altra pellicola! è il bordo di una specie di mini cover antigraffio trasparente!
-
e quindi che consigli?
1. togliere la pellicola del negozio (che ha mille bolle d'aria) e restare senza nessuna pellicola e sperare che la mini cover sia davvero antigraffio
o
2. togliere comunque la pellicola del negozio e comperarne un'altra di qualità migliore....
grazie
ciaooooooooooooooo
-
Allora io l'ho tolta perchè tra le bolle, ed il fatto che in tasca tende a sollevarsi dove c'è la linguetta, faceva schifo.... Ti consiglio di comprarne una in negozio ed applicarla bene. Io credo che farò senza, confidando nell antigraffio... o magari puoi comprarti una custodia, su ebay stanno gia comparendo.