CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Batteria/performance x10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io mando qualche sms, uso qualche volta mediascape per video e foto e la fotocamera, però non sono connesso a internet, mi connetto solo quando ne ho bisogno, e ciò capita poco spesso. Per fare un'esempio, stamattina alle 7 l'ho cavato dalla carica, ora è al 73%, e tra poco avrò intenzione di spegnerlo..
    ma avete fatto dei bei cicli di carica appena avete acquistato l'x10?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldolo Visualizza il messaggio
    anche io mando qualche sms, uso qualche volta mediascape per video e foto e la fotocamera, però non sono connesso a internet, mi connetto solo quando ne ho bisogno, e ciò capita poco spesso. Per fare un'esempio, stamattina alle 7 l'ho cavato dalla carica, ora è al 73%, e tra poco avrò intenzione di spegnerlo..
    ma avete fatto dei bei cicli di carica appena avete acquistato l'x10?
    cavolo ma possibile che è la connessione a internet che incide maggiormente sulla durata della batteria? ciò spiegherebbe il fatto che a te duri così tanto mentre a me così poco
    comunque si qualche bel ciclo di carica l'ho fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non saprei se è davvero internet il problema, prova anche tu a tenerlo connesso solo quando serve se vuoi fare una prova, magari funziona..
    un'altra cosa che mi viene in mente, io ho installato advanced task killer free, e ogni volta, prima di "bloccare la tastiera" al telefono, chiudo tutte le applicazioni in esecuzione: secondo me questo, più che la connessione ad internet, incide sulla durata della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti...inizio a essere deluso di qst telefono: alle 14 la batteria è già da ricarica!!!
    è uno smartphone..500 euro...molto smart poco phone..io lo uso davvero tantissimo e rimpiango il mio vecchio tel!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Speriamo che con il nuovo aggiornamento alla versione 2.1 di android risolvano, è un problema comune a molti quello della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

prima di installare APNDROID normalmente dalla carica al 100% al totale esaurimento della batteria passavano 18 ore, ora invece sono a 30 ore e ho ancora il 36%. NB: la notte tengo terminale acceso in modalità aereo perchè lo uso come sveglia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gvalbignasego Visualizza il messaggio
    prima di installare APNDROID normalmente dalla carica al 100% al totale esaurimento della batteria passavano 18 ore, ora invece sono a 30 ore e ho ancora il 36%. NB: la notte tengo terminale acceso in modalità aereo perchè lo uso come sveglia.
    Quindi tu disattivi la connessione dati quando non ti serve? Io pure ho provato a disattivarla e la carica dura molto di più, non ho contato precisamente quante ore ma arrivo tranquillamente a fine giornata e anche più

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radeon Visualizza il messaggio
    Quindi tu disattivi la connessione dati quando non ti serve? Io pure ho provato a disattivarla e la carica dura molto di più, non ho contato precisamente quante ore ma arrivo tranquillamente a fine giornata e anche più
    Sì certo intendevo proprio che disattivo la connessione: con APNdroid è molto pratico, puoi creare un widget sulla home che con un semplice e rapidissimo tocco la attiva/disattiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato a scaricare apndroid..solo che mi cambia le impostazioni della connessione internet e vodafone mi succhia anke il sangue. come si fa ad usarlo solo per staccare le connessioni a internet senza che cambi i parametri?????
    grazie...sono sempre più scontento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodroid Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare apndroid..solo che mi cambia le impostazioni della connessione internet e vodafone mi succhia anke il sangue. come si fa ad usarlo solo per staccare le connessioni a internet senza che cambi i parametri?????
    grazie...sono sempre più scontento...
    in alternativa puoi usare extended controls widget che ti permette di avere varie impostazioni a portata di mano inclusa quella per disattivare la connessione

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio