CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

xperia x10i Lentissimo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia x10i Lentissimo.

    ciao a tutti. da un pò di tempo ho questo problema. il telefono è piantato come non sò cosa, per aprire i msg o le cose ci mette troppo tempo cosi tanto che mi sbervo e rinuncio a mandare il msg o provare a telefonare e uso l altro telefono.
    ho formattato, ripristinato ( non ho app) solo faceb,torcia, task killer e altre 3 che nemmeno uso.
    la memoria da 8 gb è libera, occupati 700 mb.
    niente foto, l unica cosa che ho sono molti msg, ma cavolo dai su 8 gb mi bloccano anche le app?
    Qualcuno sà se c'è qualche altro problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    spostato...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Con " formattato ripristinato", intendi solo la sd o hai fatto un reset di fabbrica al device?
    Hai già tentato anche con pc companion o update service di Sony?

    Postato da un Xperia con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    84175367589

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si ho formattato proprio il telefono riportato tutto allo stato originale.. e niente. è proprio come se si piantasse per memoria piena per le conversazioni molto lunghe, ma con 7 gb liberi mi pare strano ci metta cosi tanto. le ho provate tutte

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Porta pazienza, dovevo spiegare meglio prima: il reset l'hai eseguito col comando di reset di fabbrica dal device, oppure hai utilizzato update service o pc companion (per intenderci i programmi Sony dedicati alla riparazione dei Sony/Sony Ericsson).
    Se non hai fatto le seconda prova (ti suggerisco update service, ma assicurati di aver installato su pc l'ultima versione), prima di ripristinare il telefono, copia i file della sd su pc, poi formattala, rimontala e fa partire il'X10 riparato in queste condizioni, o meglio ancora (ammesso la sd centri qualcosa) prova temporaneamente con un'altra memoria esterna.
    Se pure così rilevi l'anomalia puoi optare di cercare una app alternativa per i messaggi (non saprei cosa consigliarti) giusto per valutare se fa la differenza...

    Altre prove si potrebbero tentare col modding usando ROM diverse...ma qui si entra in un altro mondo...dipende dalla tua "preparazione in merito" (leggi la descrizione inerente neofiti del modding)
    ...eventualmente si può tentare questa strada...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy